Cambio tariffa dopo anni di SuperTua+: consigli e conferme
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Cambio tariffa dopo anni di SuperTua+: consigli e conferme

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frillicca Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

mi aggancio alla discussione per parlarvi di un piccolo dubbio che mi è sorto mentre mi accingevo ad un cambio di tariffa ST+2007 -> 3Power10.
    Il dubbio sta nelle "conservazione" delle opzioni intatte oppure in una automatica disattivazione-riattivazione da parte del sistema che mi farebbe cadere nella morsa della Super Internet rimodulata NO-MODEM e valida solo per la navigazione da cellulare.
    Il dubbio mi sorge perchè dall'area clienti 133 prima di dare l'OK definitivo al cambio mi appare quanto allego.
    Recitando il testo: Da st+ 2007 con opzioni... A 3Power10 punto mi lascia molto perplesso...
    Allegato 1190
    Non mi risulta ci sia alcun problema anche guardando lo screen che hai postato.
    Vai tranquilla.
    Il cambio piano ti fa perdere solo l'autoricarica parziale maturata in questi primi giorni di febbraio. Eventuali incompatibilità con alcune opzioni ti vengono menzionate (ma non è il tuo caso).

...

Predefinito

Ciao a tutti,

ho scritto 2 volte al 133.

Affermano che le opzioni saranno disattivate-riattivate e perderei, quindi, la possibilità di usufruire della Super Internet per navigare da PC

A questo punto non so se osare o meno

ciao a tutti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social