Prima di tutto grazie per la rapissima e puntale risposta!

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
1) La Tariffazione della SuperTua+ old è 15c alla risposta più 10c al minuto anticipati. Quindi se parli 30sec spendi 25c. SMS 10c. Se invece hai quella rimodulata dopo la Bersani spendi 16c alla risposta più 12c al minuto anticipati: per 30sec di telefonata spendi 28c. La 3P10 invece funziona come hai detto tu: 30sec di chiamata: 5c.
Si, confermo che ho quella vecchia (15 scatto + 10 tutto il resto). Cmq perfetto... quello che mi interessava essere sicuro di aver capito era proprio la logica differente delle 2 tariffe che mi porterebbe ad un risparmio davvero sensibile!

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
2) Se rendono compatibile la SuperInternet con 3P10 hai ragione. Ti ricordo che per il cambio piano verso 3P10 da Aprile 2010 pagherai 5euro di canone (da sommare ai 5 euro di canone della SuperInternet quando scadrà la promo gratis)
Cavolo... sto leggendo proprio ora un lungo thread dove a quanto pare si dice (questo non l'avevo capito) che il canone gratis per sempre è solo per le nuove attivazioni.
Peccato... ma se mi mantengono come scrivi qui sotto l'opzione GENTE DI 3 a 60 minuti, alla fine in parte rientro di questi 5 euro imprevisti

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
3) Cambiando tariffa non perdi l'opzione GD3 a pagamento. Occhio però che se la disattivi e la riattivi ti daranno le soglie dimezzate!
Se per "disattivare" intendi la rinuncia esplicita all'opzione (mediante SMS di disdetta), no... non corro rischi
Quindi OTTIMO: il passaggio delle opzioni avviene senza soluzione di continuità... proprio la conferma che cercavo.

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
4) Secondo me, se vuoi, il cambio piano lo potresti fare anche prima del comodato.
Si, prima di cambiare l'unica cosa che mi interessa accertare al 101% è la compatibilità della 3Power10 con la Super Internet: sarebbe una sola pazzesca perdere la SuperTua+ (compatibile con SI) trovandosi con una nuova tariffa che non lo è e dovendo quindi cambiare ancora tariffa...

Thx ancora!