Prima di tutto grazie per la rapissima e puntale risposta!
Si, confermo che ho quella vecchia (15 scatto + 10 tutto il resto). Cmq perfetto... quello che mi interessava essere sicuro di aver capito era proprio la logica differente delle 2 tariffe che mi porterebbe ad un risparmio davvero sensibile!
Cavolo... sto leggendo proprio ora un lungo thread dove a quanto pare si dice (questo non l'avevo capito) che il canone gratis per sempre è solo per le nuove attivazioni.
Peccato... ma se mi mantengono come scrivi qui sotto l'opzione GENTE DI 3 a 60 minuti, alla fine in parte rientro di questi 5 euro imprevisti
Se per "disattivare" intendi la rinuncia esplicita all'opzione (mediante SMS di disdetta), no... non corro rischi![]()
Quindi OTTIMO: il passaggio delle opzioni avviene senza soluzione di continuità... proprio la conferma che cercavo.
Si, prima di cambiare l'unica cosa che mi interessa accertare al 101% è la compatibilità della 3Power10 con la Super Internet: sarebbe una sola pazzesca perdere la SuperTua+ (compatibile con SI) trovandosi con una nuova tariffa che non lo è e dovendo quindi cambiare ancora tariffa...
Thx ancora!