disponibilità iphone 3gs 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 72

disponibilità iphone 3gs 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Ma allora perché alcuni negozi all'inizio di questa settimana hanno ricevuto delle piccole scorte di iPhone?
    Inoltre a chi ha ordinato online, i centralinisti hanno detto che il pacco è già stato consegnato al corriere... Ci stanno mentendo clamorosamente?

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damiano89 Visualizza Messaggio
    Ma allora perché alcuni negozi all'inizio di questa settimana hanno ricevuto delle piccole scorte di iPhone?
    Inoltre a chi ha ordinato online, i centralinisti hanno detto che il pacco è già stato consegnato al corriere... Ci stanno mentendo clamorosamente?
    sono arrivati con il contagocce solo dei 3G come detto da IdraLeo....
    sono i 3Gs ad essere andati in rottura di stock (anzi credo che ora anche i 3G siano terminati, almeno per il canale consumer... mentre per il business qualcosa nei magazzini dovrebbe esserci ancora)
    Non credo ti stiano mentendo.... spero e mi auguro per voi che alcuni 3Gs li avessero messi da parte per chi aveva ordinato sul sito... anche se vi sarebbe stato più facile fare come tutti gli altri prenotandolo in un negozio e ritirandolo comodamente il 17
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    sono arrivati con il contagocce solo dei 3G come detto da IdraLeo....
    sono i 3Gs ad essere andati in rottura di stock (anzi credo che ora anche i 3G siano terminati, almeno per il canale consumer... mentre per il business qualcosa nei magazzini dovrebbe esserci ancora)
    Non credo ti stiano mentendo.... spero e mi auguro per voi che alcuni 3Gs li avessero messi da parte per chi aveva ordinato sul sito... anche se vi sarebbe stato più facile fare come tutti gli altri prenotandolo in un negozio e ritirandolo comodamente il 17
    L'avevo fatto al centro 3 di C.so Buenos Aires a Milano, ma al giorno del lancio si son rifiutati di darmelo perchè volevo acquistarlo a prezzo pieno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social