Arrivati anche ad Udine, non tanti, ma sono arrivati finalmente....
Arrivati anche ad Udine, non tanti, ma sono arrivati finalmente....
Ciao, io sto cercando di fare un comodato con il modello 3 Gs bianco da inizio Settembre a Milano.
Nei negozi 3 di c.so Vercelli e B.Aires la scorsa settimana mi hanno detto che e' finito e non sanno quando arriva.
Qualcuno puo' darmi una dritta su dove acquistarlo?
PS: vorrei far notare che il negozio di c.so vercelli e' stato l'unico a rispondere al telefono. Ho dovuto raggiungere quello di B.Aires due volte: la prima volta alle 19:25 non mi hanno fatto entrare, il giorno dopo sono riuscito a parlare con un commesso vago e per nulla disponibile. Bah!
Sembra che siano introvabili... se nomini il 32 gb ti fucilano nei 3 store a Milano (un paio visitati) qualcuno sa dove sono disponibili (MIlano e provincia) oppure se acquistandolo su shop3 non aspetterò tempi biblici? Dovrei attivare la scegli 3 con ricarica da 20 euro mensili è possibile attivarla su una usim 3 gia in mio possesso anche da shop3?
LG U8120 SUPERTUA+ TRE
ERICSSON T39MC Easy Wind ex Blu vip number pref. 380
NOKIA 8800 GOLD WIND pref. 380
da MW di Limbiate li vendono solo con abbonamento (e già sta cosa mi sta sulle balls) ..... pure io non riesco a trovarli
quello che vorrei fare pure io ma ... a me han detto in più di un negozio che non si può ... bisogna fare MNP e rientro ... dal sito non credo si possa fareDovrei attivare la scegli 3 con ricarica da 20 euro mensili è possibile attivarla su una usim 3 gia in mio possesso anche da shop3?
Sono in attesa dell'arrivo degli Iphone 3gs 16Gb nei negozi tre per fare un contratto con comodato (visto l'allargamento anche alla 3Power 10 Forewer mi sa che faro' quella....)
Ma quando arrivano sti benedetti telefoni? E' quase un mese che aspetto.
Qualc'uno di voi e' meglio informato?
dipende di che zona seicomunque in settimana vengono consegnate belle quantità
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Sono di Milano ......me lo auguro ..... qualcuno conosce se ci sono dei Negozi a Milano che prendono premotazioni?
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3