usim con comodato d'uso "posticipato"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

usim con comodato d'uso "posticipato"

Partecipante DOC

Predefinito usim con comodato d'uso "posticipato"

Ciao. Ho bisogno di voi. Io ho una usim 3 sciolta, con piano super 7, abbinata al mio numero principale. In futuro vorrei prendere un cellulare in comodato d'uso, ma con la mia attuale usim sciolta mi è stato detto che non lo posso fare. Approfittando della tariffa in promozione fino al 30/11/2009 vorrei attivare una nuova usim "3power10 senza canone" + "scegli 3 new". La mia domanda è: al momento dell'attivazione della usim sono obbligata ad attivare contestualmente il comodato d'uso, o lo posso attivare anche fra 6 mesi/1 anno?

Riassumendo..... Non so se posso..... ma io vorrei:
    1)attivare adesso una usim "3power10 + scegli 3 new", senza prendere il cellulare, e quindi senza l'obbligo di ricarica
    2)in futuro avere la possibilità di attivare un comodato d'uso per un cellulare nuovo
    3)contestualmente al comodato, portare il mio attuale numero dalla usim "super7" alla usim "3power10" se possibile con portabilità interna, oppure con triangolazione.

Spero di essermi spiegata..... Secondo voi è fattibile? Grazie per le info che mi darete. Ciao ciao

Partecipante Mistico L'avatar di 1979

Predefinito

credo che la formulazione preveda per obblighi di sottoscrizione il comodato immediato del cel
    non penso che tu possa fare lo scegli3new e non prender eil cellulare
    a sto punto attivati solo un nmero 3power10 come ho fatto io e molti altri
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Partecipante Logorroico

Predefinito

Se vuoi il comodato devi attivarlo contestualmente.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    a sto punto attivati solo un nmero 3power10 come ho fatto io e molti altri
    Ciao. Prima di tutto grazie mille per la disponibilità. La differenza per me tra super7 (chiamo a 0,15 senza scatto alla risposta, e mando sms a 0,07) e 3power10 è minima. Io mando parecchi sms, quindi quello che pago in più a telefonare con super7 lo risparmio nei messaggi. Quindi attivare dinuovo una usim sciolta con 3power10 è nel mio caso inutile. Il mio problema è che quando avrò bisogno di cambiare il cellulare con il comodato d'uso 3, e dovrò quindi abbandonare la mia super7 su usim sciolta, sicuramente non ci sarà nessun piano tariffario conveniente.... ed è per questo che avrei voluto avere di scorta la 3power10 con scegli 3 new abbinato dove attivare il comodato in futuro......

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Se vuoi il comodato devi attivarlo contestualmente.
    ..... ma purtroppo non lo posso fare....... Vi ringrazio tanto dei consigli.

Predefinito

scusa ma quando t finisce il comodato devi ridare il cel?
    mi sa che te lo devi tenere
    anche perchè se non chiedi disattivazione della usim mica te la levano!
    per cui se proprio vuoi fatti 2 numeri e mandi sms e t fai chiamare sulla super 7 e poi tu chiami (le tel un pò più lunghe) con la 3power10 [che poi è come faccio io]

cmq vedrai che appena t scade il comodato la 3 ti contatterà per offrirtene un altro...stai tranquilla che sarà così

Partecipante DOC

Predefinito

Io adesso non ho il comodato d'uso, ho una usim 3 sciolta cioè senza comodato. Il problema è proprio quello. Quando passerò a comodato non lo potrò attivare sulla mia usim vecchia (perchè sciolta), dovrò comprarne un'altra abbinata a scegli 3 new scegliendo tra i piani sottoscrivibili in quel momento. Quindi volendo tenere comunque un solo numero (troppa fatica pensare a quale cellulare usare per chiamare e quale per messaggiare) dovrò rinunciare alla tariffa super7. Adesso c'è la 3power10 che è buona, ma fra 2 mesi la tolgono...... Il problema è che adesso il mio nokia va che è una meraviglia e non mi va ancora di cambiarlo. Lo so che il mio ragionamento è un po' contorto..... e che mi sto fasciando la testa prima di rompermela... ma noi donne siamo fatte così.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grazia73 Visualizza Messaggio
    Io adesso non ho il comodato d'uso, ho una usim 3 sciolta cioè senza comodato. Il problema è proprio quello. Quando passerò a comodato non lo potrò attivare sulla mia usim vecchia (perchè sciolta), dovrò comprarne un'altra abbinata a scegli 3 new scegliendo tra i piani sottoscrivibili in quel momento. Quindi volendo tenere comunque un solo numero (troppa fatica pensare a quale cellulare usare per chiamare e quale per messaggiare) dovrò rinunciare alla tariffa super7. Adesso c'è la 3power10 che è buona, ma fra 2 mesi la tolgono...... Il problema è che adesso il mio nokia va che è una meraviglia e non mi va ancora di cambiarlo. Lo so che il mio ragionamento è un po' contorto..... e che mi sto fasciando la testa prima di rompermela... ma noi donne siamo fatte così.....
    fatti 2 numeri e stop
    ti tieni la super 7 con il cel che hai già
    ti fai una 3power10 con segli3new e ti tieni pure quella...

poi al max se t scocci d avere 2 numeri (cosa al giorno d'oggi normalissima) fai portabilità interna [http://www.mondo3.com/forum/discussioni-generali-h3g/41427-portabilita-interna.html]e porti il tuo primo num sulla nuova usim.. t perderai gli sms a 7 cent e l'autoricarica ma almeno la pigrizia l'hai vinta!
    Ultima modifica di 1979; 09/10/2009 alle 20:51

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

ops altra leggenda metropolitana...
    chi ha detto che una usim sciolta non può passare in comodato?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ops altra leggenda metropolitana...
    chi ha detto che una usim sciolta non può passare in comodato?
    Me l'hanno detto in un centro 3, dove lavora una ragazza che mi è sembrata preparata. Mi ha detto che si può passare da sciolta a comodato solo se h3g ha inserito la usim nel "tool", ha controllato e il mio numero non c'è. Quindi mi ha detto che non lo posso fare. Poi abbiamo parlato della 3power10, e mi ha detto che devo per forza uscire da tre e poi rientrare, ma non mi ricordo se tutto ciò è per avere la 3power10, o per avere il comodato. Forse solo per il comodato basterebbe la portabilità interna, ma per poter passare a 3power10 serve quella esterna. In realtà sempre la stessa ragazza del negozio tre, una decina di giorni fa mi aveva fatto l'mnp per passare da vodafone a tre, e in quella occasione mi aveva detto che potevo in futuro prendere un cellulare in comodato d'uso con la mia usim. Io avevo interpretato che lo potevo fare in qualsiasi momento senza bisogno di tanti casini, ma effettivamente mi ero fidata e non avevo indagato più di tanto..... non pensavo mai più di dover uscire da h3g, rientrare e cambiare usim, anche perchè altrimenti l'avrei fatto contestualmente all'mnp.

Più o meno il suo discorso è stato quello riportato sopra, ma a dir la verità mi sono persa un po'..... perchè tra termini in inglese, procedure a me sconosciute, non riuscivo più a seguirla, mi parlava un po' del comodato e un po' della 3power10 e alla fine sono andata in confusione .

Secondo te posso attivare il comodato sulla mia usim super 7 senza dover fare tanti casini?

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grazia73 Visualizza Messaggio
    Me l'hanno detto in un centro 3, dove lavora una ragazza che mi è sembrata preparata. Mi ha detto che si può passare da sciolta a comodato solo se h3g ha inserito la usim nel "tool", ha controllato e il mio numero non c'è. Quindi mi ha detto che non lo posso fare. Poi abbiamo parlato della 3power10, e mi ha detto che devo per forza uscire da tre e poi rientrare, ma non mi ricordo se tutto ciò è per avere la 3power10, o per avere il comodato. Forse solo per il comodato basterebbe la portabilità interna, ma per poter passare a 3power10 serve quella esterna. In realtà sempre la stessa ragazza del negozio tre, una decina di giorni fa mi aveva fatto l'mnp per passare da vodafone a tre, e in quella occasione mi aveva detto che potevo in futuro prendere un cellulare in comodato d'uso con la mia usim. Io avevo interpretato che lo potevo fare in qualsiasi momento senza bisogno di tanti casini, ma effettivamente mi ero fidata e non avevo indagato più di tanto..... non pensavo mai più di dover uscire da h3g, rientrare e cambiare usim, anche perchè altrimenti l'avrei fatto contestualmente all'mnp.

Più o meno il suo discorso è stato quello riportato sopra, ma a dir la verità mi sono persa un po'..... perchè tra termini in inglese, procedure a me sconosciute, non riuscivo più a seguirla, mi parlava un po' del comodato e un po' della 3power10 e alla fine sono andata in confusione .

Secondo te posso attivare il comodato sulla mia usim super 7 senza dover fare tanti casini?
    il solito discorso...se il commerciante non ci guadagna nulla non si sbatte un minimo per fare le operazioni.....ci sarebbe da revocare la licenza a certe persone!!:chair:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social