Le usim 3 del s.e. w960 del Marco Polipo, come attivarle se non si conosce il numero? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Le usim 3 del s.e. w960 del Marco Polipo, come attivarle se non si conosce il numero?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    contatta un dealer e fattele attivare
    Nell'identica situazione del sig. Lacirignola, io lo avevo già fatto e avevo trovato anche il dealer disposto, che tuttavia mi chiedeva 5 euro di attivazione, come d'altronde scritto anche su un volantino relativo alla 3Power10.
    Ora, fermo restando che sono contento di aver atteso perché probabilmente posso rientrare nella Limited Edition, è legittima la sua richiesta, o addirittura potrebbe incrementarla a 10 euro come ho letto da qualche parte?
    Poiché sono in circolazione schede dal diverso costo, anche da 1 o da 3 euro, non vorrei certo rimetterci...

Predefinito

Non sono un dealer, ma non credo che il dealer debba pagare qualcosa per attivare una scheda che non gli è stata venduta da H3G. Credo che semplicemente ci stesse "provando". Aspetto però che qualche rivenditore 3 si faccia vivo in questo thread e dia risposte più competenti

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    non credo che il dealer debba pagare qualcosa per attivare una scheda che non gli è stata venduta da H3G. Credo che semplicemente ci stesse "provando". Aspetto però che qualche rivenditore 3 si faccia vivo in questo thread e dia risposte più competenti
    Certo la logica direbbe "nessun costo" se la scheda è stata presa altrove.
    Aspettiamo conferma da qualche dealer ma intanto ribadisco di aver in mano un depliant della 3Power10, consegnatomi tempo fa dal dealer, in cui è scritto esplicitamente: "Costo di attivazione una tantum di 5€". Bisogna capire se tale costo possa riferirsi solo ad un certo tipo di usim oppure alla generalità...

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Non è possibile attivarla semplicemente contattando il servizio clienti e inviando fax con documenti e relativi dati della usim con la richiesta di attivazione della tariffa 3power10?
    Il negoziante non aveva trasmesso i dati della mia usim tutto3 e chiamando il 133(gratis xkè la scheda era disattiva tranne x le chiamate al 133),mi è stato detto di inviare i documenti via fax e relativa copia dei dati della usim,24 ore e la usim risultava attiva con il piano scelto e relative opzioni....
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Non è possibile attivarla semplicemente contattando il servizio clienti e inviando fax con documenti e relativi dati della usim con la richiesta di attivazione della tariffa 3power10?
    Sarebbe da verificare... grazie dell'idea.

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Sarebbe da verificare... grazie dell'idea.
    Prego nn c'è di che
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Magico

Predefinito

Comunque nella Delibera Agcom relativa al nuovo piano si specifica un "Costo una tantum" di 5€... che però potrebbe essere relativo all'ACQUISTO per nuove sim; viceversa alla voce "Costo di attivazione" riporta N/A

Sig.Lacirignola
    Guest

Predefinito

Oggi alla guagliona che avevo delegato ad attivarsi le schede presso un dealer 3 di un grande iper, non gliele han potute attivare, dicincendoLe che nunn'attivano piu' usimme dint'all'ipe'r!
    Dimani ci riprova ao Mediaworld e vi affazzo sapere.
    Se non ci riesce, se c'e' qualche dealer del foru'm che lo facisse grati's, ci fussi grato assai se le attiva lui. Trattasi di semplice piano 3senza scatto. A 3 powe'r dieci num mi piace!

Salutiam a todos...

Peppino Lacirignola

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

L'attivazione per noi non ha costi, ma ricordate che attivare a terzi una USIM senza iL diretto intestatario ad apporre La firma in caLce aL resoconto di attivazione è per un deaLer un operazione iLLegaLe, a meno che non Lo fate con quaLche deaLer che vi contatti teLefonicamente...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Sig.Lacirignola
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    L'attivazione per noi non ha costi, ma ricordate che attivare a terzi una USIM senza iL diretto intestatario ad apporre La firma in caLce aL resoconto di attivazione è per un deaLer un operazione iLLegaLe, a meno che non Lo fate con quaLche deaLer che vi contatti teLefonicamente...
    Va buono, ma se Ci forniTe Vuie o vostro nummero e telefono e Vi contattiamo noio, dandoVi generalita', numero di documento, iccid usimme ed ogni autra cosa, se po' fa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social