Le usim 3 del s.e. w960 del Marco Polipo, come attivarle se non si conosce il numero?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Le usim 3 del s.e. w960 del Marco Polipo, come attivarle se non si conosce il numero?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Non sono un dealer, ma non credo che il dealer debba pagare qualcosa per attivare una scheda che non gli è stata venduta da H3G. Credo che semplicemente ci stesse "provando". Aspetto però che qualche rivenditore 3 si faccia vivo in questo thread e dia risposte più competenti

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    non credo che il dealer debba pagare qualcosa per attivare una scheda che non gli è stata venduta da H3G. Credo che semplicemente ci stesse "provando". Aspetto però che qualche rivenditore 3 si faccia vivo in questo thread e dia risposte più competenti
    Certo la logica direbbe "nessun costo" se la scheda è stata presa altrove.
    Aspettiamo conferma da qualche dealer ma intanto ribadisco di aver in mano un depliant della 3Power10, consegnatomi tempo fa dal dealer, in cui è scritto esplicitamente: "Costo di attivazione una tantum di 5€". Bisogna capire se tale costo possa riferirsi solo ad un certo tipo di usim oppure alla generalità...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social