3 power10 forever
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 389

3 power10 forever

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

si... ok che mi hanno dato un riciclato.. ma quello che voglio capire io è se rientro nella categoria di chi avrà la 3power10 gratis per sempre oppure dovrò pagare i 5€ perchè mi è stato fatto un cambio piano..
    Si può riconoscere da qualche cosa? oppure vi rientro solo perchè vedono come data di attivazione della scheda il 2 novembre??

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alemondo7 Visualizza Messaggio
    si... ok che mi hanno dato un riciclato.. ma quello che voglio capire io è se rientro nella categoria di chi avrà la 3power10 gratis per sempre oppure dovrò pagare i 5€ perchè mi è stato fatto un cambio piano..
    Si può riconoscere da qualche cosa? oppure vi rientro solo perchè vedono come data di attivazione della scheda il 2 novembre??
    certo, rientri nella promozione se hai attivato la sim nel periodo 1 ottobre - 30 novembre

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alemondo7 Visualizza Messaggio
    sono pure io nella tua situazione.... e non ci avevo pensato

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale.pelli Visualizza Messaggio
    sono pure io nella tua situazione.... e non ci avevo pensato
    ripeto che vale la data di attivazione della nuova usim con il piano 3power10.
    se l'avete attivata nell'intervallo 1 ottobre-30 novembre rientrate nella promozione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social