si è compatibile,se non lo vedi prova a fartelo attivare dal tuo dealer o mandi una mail ^^Citazione:
Domanda: con la 3 Power10 forever, l'opzione Naviga3 30gg è compatibile?
Dalla gestione opzioni, vedo solo la Naviga3 7gg
Visualizzazione Stampabile
si è compatibile,se non lo vedi prova a fartelo attivare dal tuo dealer o mandi una mail ^^Citazione:
Domanda: con la 3 Power10 forever, l'opzione Naviga3 30gg è compatibile?
Dalla gestione opzioni, vedo solo la Naviga3 7gg
Ho mandato una email in questo momento! Nemmeno al 4321 c'è possibilità per attivarla..
Uhm.....non so chi fosse il collega che ti ha fatto la venduta ma ti dico che io ho una zero8top sul mio numero privato, e quando consiglio ai miei clienti un abbonamento non "appioppo" nulla ma anzi credo sia un grosso servizio consigliare un abbonamento piuttosto che una ricaricabile, visti i prezzi estremamente bassi degli abbonamenti top (basta farsi il conto di quanto costerebbe usare anche solo i 400 minuti della zero6 se venissero fatti con una 3power10 per capire quanto si risparmi).
la incompatibilità con la superinternet è stata rimossa, è stata anche rimossa l'incompatibilità con la GD3OA?
Io avevo una super 7 su tutto3 con raddoppio ricariche a vita e appena uscì la 3power10 feci cambio piano mantenendo ovviamente il raddoppio ricariche. Allora il regolamento diceva che il canone dei 5 euro si cominciava a pagare dal 1 gennaio 2010, ora invece leggo sul sito che, per chi si attiva dal 1 dicembre 2009 e per chi effettua i cambi piano, i 5 euro non si pagheranno fino al 31 marzo 2010. Io, avendo effettuato cambio piano diversi mesi fa appena uscì la tariffa, pagherò i 5 euro di canone dal 1 gennaio o dal 1 aprile 2010??
Presa anche io la 3power10 al negozio 3 della stazione termini a roma e pagata 3 euro con 3 euro di traffico.