3 power10 forever - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 39 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 389

3 power10 forever

  1. #111
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    che risposta del... razzo

    da che mondo è mondo non tutti i settori commerciali sono uguali, e nella telefonia mobile le promozioni per i vecchi clienti sono innumerevoli, 3 stessa ne ha in corso almeno due (sky e regala videofonino) in questo stesso momento
    Senza considerare che a "tutti" i gestori quando fa comodo a loro con rimodulazioni in negativo per i clienti ed in positivo per loro fanno il cambio "RETROATTIVO", li allora e permesso tutto.


  2. #112
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    beh io posso dirti qualcosa di più concreto per la super internet
    oggi una chiamata che l'attivazione dell'inq1 andava in blocco proprio perchè la 3power10 è incompatibile,fino ad oggi, con la super internet
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #113

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ....
    Ho ''prenotato'' al mio ''negozietto'' di fiducia l'Iphone 3GS 16Gb (chissa' quando mai arrivera), accordando col negoziante che quando gli arriva avrei deciso quale piano sottoscrivere.
    Fino a pochi giorni fa pensavo sicuramente allo Zero6 Top, ma questa offerta (con canone annullato) non e' male. L'unica cosa e' che stamattina sono andato sul sito della Tre (hanno finalmente ufficializzato la promo) ma sembra che l'Iphone non rientri nell'offerta. Qualc'uno di voi sa se e' vero o no?
    Grazie mille.

  4. #114
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Su twitter possono scrivere quello che vogliono... ma alla fine contano i fatti, quanto scritto nero su bianco ovvero i prospetti informativi Agcom delle varie tariffe attualmente vigenti.
    Oggi esiste solo il prospetto informativo Agcom sul piano " 3Power10" in versione senza canone , ovvero per le attivazioni dal 1 ottobre al 30 novembre '09. Non esiste parallalemente il vecchio prospetto informativo Agcom sul piano "3Power10" con canone.
    Pertanto, se non modificano il prospetto informativo dell' attuale "3 Power 10" senza canone,esplictando che il cambio piano non rientra nell'offerta promozionale, ne consegue che il cambio piano verso l' attuale ed unica offerta vigente sul "3 Power10" è da considerarsi quella dell'attuale prospetto informativo.

    1+1 = 2 non 3 tha magic number...

    PS. Twitter @3italia : siete tra l'altro inaffidabili....: nelle vostre twittate scrivevate che avreste migliorato la tariffa più economica ( rifer. alla 3 power10) per un ristretto periodo e che sarebbe stata attivabile da tutti...non certo solo dai nuovi clienti....
    il tuo discorso fila
    ma siamo sicuri che poi non tocca litigarci per avere ciò che loro erroneamente non specificano?
    anche perchè il sito (me ne sono accorto oggi) lo dice che è per i nuovi attivati e che per chi attiva dall'1 dicembre ci sarà il canone dal primo aprile in poi...
    lo specificano anche su facebook..continuando però a glissare su questa storia AGcom
    Ultima modifica di 1979; 06/10/2009 alle 08:30

  5. #115
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    ah! una domanda..anzi un domandone! [sono nuoverrimo..scusate le mille richieste ]

    -immaginate che io attivi la nuova 3power10 su un nuovo numero e queindi usufruisco della nuova promozione
    -prendo il mio numero e lo faccio passare a vodafone
    -poi torno da tre e dico che il mio numero vodafone vuole passare a tre sulla usim che già ho in possesso con 3power10...

    se pò fa?

  6. #116
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    ah! una domanda..anzi un domandone! [sono nuoverrimo..scusate le mille richieste ]

    -immaginate che io attivi la nuova 3power10 su un nuovo numero e queindi usufruisco della nuova promozione
    -prendo il mio numero e lo faccio passare a vodafone
    -poi torno da tre e dico che il mio numero vodafone vuole passare a tre sulla usim che già ho in possesso con 3power10...

    se pò fa?
    Certo, però se hai delle promo attive sul tuo numero che è già 3 e passerai a vodafone per tornare a 3, le perdi.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #117
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi aiuta riguardo la portabilità interna? esiste posso usufruirne per effettuare questa cosa? o si inventeranno qualche cavolata?
    grazie a tutti

  8. #118
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cisco Visualizza Messaggio
    Dall'area clienti, se provo a cambiare piano (Super 5), compare il 3 Power 10 tra quelli compatibili.

    Ho mandato una mail, vediamo cosa rispondono.

    Ciao.

    Aggiornamento: Naturalmente mi hanno risposto che la promo vale solo per le nuove attivazioni...niente cambio piano!

    Chi scatena la guerra?

  9. #119
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    si vocifera che siano usim apposite...poi avremo maggiori dettagli, spero presto
    Ciao, ci sono novità a riguardo?

  10. #120
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    avete notato che nella descrizione della 3Power10 sul sito hanno aggiunto: Per chi si attiva dal 1° dicembre 2009 e per chi effettua il cambio piano, la tariffa dei
    10 cent.€ sarà valida fino al 31 marzo 2010 [...]

    sono STRAsicuro che quel dettaglio prima non c'era.
    ma non si vergognano? sono pagati e hanno bisogno di leggere i forum per riuscire ad inserire frasi di senso compiuto con le dovute spiegazioni.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social