Vanno anche con iPhone e Superinternet??![]()
Vanno anche con iPhone e Superinternet??![]()
post 17 e 18 di questo stesso thread, eugenio![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho un comodato da un anno con piano ricaricabile super10. purtroppo per cambiare piano tariffario non ho molta fino a questo momento potevo scegliere 3autoricariao 3senzascatto che non sono molto convenienti.
Pensate che ora potrò scegliere anche la 3power10?
tu prova ad avere una usim con superinternet e fare da un dealer il cambio piano verso 3power10![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
il canone e le incompatibilità sono maledette... è come se non avessero fatto nulla perchè la metà degli utenti ha opzioni incompatibili, che gli fanno risparmiare ben di più di avere 10cent senza scatto....
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Grazie Faq![]()
Scusate ma se io rinuncio alla SuperInternet perchè non posso avere la 3Power10 e Iphone 3gs?Sul sito non la propone!
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
secondo voi con una super 7 con chiama gratis un amico, se acquistassei iphone con scegli 3 new in comodato ricarcabile , potrei attivare la super internet senza perdere la mia promo?
Grazie ancora molti dubbi poi se la power ricaricabile con gente 3 e superinternet si puo' fare :-(
in teoria disattivando la super internet i blocchi vengono rimossiScusate ma se io rinuncio alla SuperInternet perchè non posso avere la 3Power10 e Iphone 3gs?Sul sito non la propone!
certo che sisecondo voi con una super 7 con chiama gratis un amico, se acquistassei iphone con scegli 3 new in comodato ricarcabile , potrei attivare la super internet senza perdere la mia promo?
non si può fare,almeno non per oraGrazie ancora molti dubbi poi se la power ricaricabile con gente 3 e superinternet si puo' fare :-(
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH