post 17 e 18 di questo stesso thread, eugenio :(
Visualizzazione Stampabile
post 17 e 18 di questo stesso thread, eugenio :(
Ho un comodato da un anno con piano ricaricabile super10. purtroppo per cambiare piano tariffario non ho molta fino a questo momento potevo scegliere 3autoricariao 3senzascatto che non sono molto convenienti.
Pensate che ora potrò scegliere anche la 3power10?
scusate ma perche' non e' compatibile? dove e' scritto? sicuri?
in quanto qui dice così:
http://areaclienti.tre.it/selfcare/1...1_ITA_HTML.htm
tu prova ad avere una usim con superinternet e fare da un dealer il cambio piano verso 3power10 :(
il canone e le incompatibilità sono maledette... è come se non avessero fatto nulla perchè la metà degli utenti ha opzioni incompatibili, che gli fanno risparmiare ben di più di avere 10cent senza scatto....
Grazie Faq ;)
Scusate ma se io rinuncio alla SuperInternet perchè non posso avere la 3Power10 e Iphone 3gs?Sul sito non la propone!
secondo voi con una super 7 con chiama gratis un amico, se acquistassei iphone con scegli 3 new in comodato ricarcabile , potrei attivare la super internet senza perdere la mia promo?
Grazie ancora molti dubbi poi se la power ricaricabile con gente 3 e superinternet si puo' fare :-(
in teoria disattivando la super internet i blocchi vengono rimossiCitazione:
Scusate ma se io rinuncio alla SuperInternet perchè non posso avere la 3Power10 e Iphone 3gs?Sul sito non la propone!
certo che siCitazione:
secondo voi con una super 7 con chiama gratis un amico, se acquistassei iphone con scegli 3 new in comodato ricarcabile , potrei attivare la super internet senza perdere la mia promo?
non si può fare,almeno non per oraCitazione:
Grazie ancora molti dubbi poi se la power ricaricabile con gente 3 e superinternet si puo' fare :-(