Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
Ho aspettato con trepidazione che mi chiamassero... ed infine mi hanno chiamato proprio ora...
ed ho scoperto che il cellulare l'ho regalano ma vogliono assicurata una ricarica minima di 10euro al mese altrimenti non si fa niente, infatti io volevo accettare ed appena ho detto che non avevo nè carta di credito nè conto corrente () la signorina mi dice che allora non si poteva fare e mi ha salutato!
Perché se io dovessi scordarmi di fare la ricarica la 3 preleva dalla mia carta o dal conto i 10euro e mi fa la ricarica in automatico.. (così mi ha spiegato la signorina)
Ma questo secondo me è un comodato a tutti gli effetti altro che regalo!!!! :chair:
Dalla tua esperienza appare chiaro che, se si tratta di un comodato, prima o poi ti chiedono i dati della carta di credito o del conto corrente. Se ciò non succede non dovrebbero esserci dubbi sulla natura di vero e proprio "regalo" del telefonino inviato. Temo, però, che i promozionati siano scelti "random", perché io ho sim del 2004, 2005 e, su una di esse, ricarico 20€ al mese ma, per ora, nessuna telefonata.