il mio invece era un'abbonamento a one club... ma chi ci è mai andato su one club??? anzi, sul portale non ci entro mai!
Visualizzazione Stampabile
il mio invece era un'abbonamento a one club... ma chi ci è mai andato su one club??? anzi, sul portale non ci entro mai!
La numerazione sms premium 48397 è usata per i suoi servizi da zed.it.
Non so dirti se chi conosce il tuo numero può attivare il servizio via web, nel qual caso sarebbe zed.it il colpevole, in quanto certifica ad H3G, di avere il tuo consenso. Se vai alla pagina 738 di televideo Rai, troverai tale numerazione.
Non ricordo a quale società di servizi, l' Agcom ha da poco inflitto una multa di 21.000 euro, per come utilizzava gli sms pemium per i suoi servizi.
Ciao.
Sono andato sul sito zed.it e mi dice che il loro servizio non è disponibili per utenza H3G. Invece ho notato che il numero incriminato è stato usato anche per attivare il bonus Christmas5 e altri servizi tre che erano stati dati in promo. Insomma, sta gente di 3 sono farabutti!!!
Eccomi!
E' successa la stessa identica cosa anche a ME, su ben 4 USIM!
'Sti LADRI m'hanno fregato un sacco di soldi a ME e alla usim che han regalato a mio padre. IL BELLO è CHE QUESTE USIM SONO SILENTI DA MESI!!!!!
vabbè, io sti 5€ glieli lascio per stavolta... l'elemosina ogni tanto bisogna farla...
Eh no! Non bisogna fargliela passare liscia. Certo è meglio non arrivare alle vie legali, ma provare con il corecom si può ed è gratuito.
Bisogna farlo tutti insieme però.
O altrimenti, ora che si può (se non ho capito male), si potrebbe fare una class action, se il corecom fallisce.
Il problema di fondo sono gli sms premium, non Tre nel modo specifico.
Io ebbi problemi con Tim e un "servizio" premium mai attivato che non riuscivo a disattivare.
Sono come dei virus silenti che ti succhiano periodicamente il credito, e molti non sanno neanche di avere visti gli importi che sono piccoli, ma appunto per questo più insidiosi delle mega bollette.
La cosa grave è che un gestore dovrebbe dare la possibilità una volta per tutte di disattivare tali "servizi" ...
Ci risiamo mi anno ciucciato 5 € per sms televoto premium, avevo sulla sim 11 cent e adesso e meno 4,89 mi rispondo alle mie mail con la solita risposta confefezionata ma niente adesso ho spedito una mail in cui comincio a minacciarli e o chiesto pure il 18 € per risposta tardiva 5 gg. spero di beccare qualcuno che legge la mail ho l'impressione che nemmeno le leggono :cesso: :cesso:
ieri mi sono accorto anch'io che, sulla scheda di mio padre, da metà ottobre ogni settimana vengono scalati 3 euro per sms televoto premium. Ho mandato una mail al sevizio clienti e spero mi rispondano al più presto di cosa si tratta.
Qualcosa è successo mi anno rimborsato 18 € per risposta tardiva alla mia mail
adesso anche se non mi rimborsano 5 € rimango sopra di 13 € :LOL::LOL::clap::clap:
:incavol::incavol:Ci risiamo appena si sim è andata in positivo si sono riciucciati altri 5 euro loro ce li mettono e loro se li riprendono di sicuro io non ricarico di nemmeno un cent se continua cosi butto la sim nel:cesso:
Adesso passo all'attaco e vai con le mail :band:
Si possono disattivare i servizi televoto premium direttamente dall'area clienti 133 o da pianeta 3 nella sezione "Servizi in abbonamento"