Shop 3: batteria videofonino guasta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Shop 3: batteria videofonino guasta

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito Shop 3: batteria videofonino guasta

    Buongiorno, stamattina vi chiedo consiglio perchè non so come comportarmi.

    Nei giorni scorsi ho acquistato 4 terminali rigenerati lg 83 80 che mi sono arrivati lo scorso venerdi.Solo che uno di questi risultava con la dicitura USIM INATTIVA con qualunque Usim, anche quella all'interno della confezione. Dopo varie chiamate al 133 pare che il telefono sia ancora associato alla vecchia anagrafica, e quindi devo attendere un reset di rete.

    Ma non finisce qui. Decido di metterlo sotto carica e mi si accendono i led del flash in rosso. In breve la batteria è guasta. Chiamo Shop 3 (mi è costato di + chiamare loro che non iil telefono!) che mi dice che l'unica procedura è spedire indietro il telefono (solo per la batteria??) entro i 10 gg e se non è più disponibile (verificato) mi daranno i soldi indietro.

    Mi chiedo: ma la batteria con gode di qualche settimana di garanzia? non posso portarla presso il centro assistenza lg? Però la batteria dei rigenerati non è LG...

    Considerazioni?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Considerazioni che rimandi di corsa il telefono, con diffida al rimborso TOTALE, anche delle spese di spedizione per il ritorno, per averti venduto un prodotto non conforme: batteria non originale
    Il ritorno...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Mi chiedo: ma la batteria con gode di qualche settimana di garanzia? non posso portarla presso il centro assistenza lg? Però la batteria dei rigenerati non è LG...
    puoi andare in un centro 3, per i telefoni in acquisto c'è una procedura entro 8 gg dalla data di acquisto/ricezione che permette la sostituzione del terminale
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    il telefono mi serve, gli altri tre funzionano bene, e io sapevo che gli accessori non sarebbero stati originali (batteria e caricabatt. Cavo dati e auricolare sono mancanti).

    Tra l'altro spedire indietro il telefono equivale a comprare una batteria non originale

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    puoi andare in un centro 3, per i telefoni in acquisto c'è una procedura entro 8 gg dalla data di acquisto/ricezione che permette la sostituzione del terminale
    nei negozi 3 i rigenerati non sono disponibili, quantomeno dalle mie parti.

  6. #6

    Predefinito

    La spedizione in garanzia è a carico loro in ogni caso!

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    quindi a vostro avviso non ho alternativa.

    o mi tengo la batteria guasta o spedisco il terminale per intero chiedendo il rimborso del telefono e delle spese di spedizione.

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    La spedizione in garanzia è a carico loro in ogni caso!
    Ho deciso di spedire il telefono, ma come faccio a spedire a carico loro? Devo chiedere dopo il rimborso?

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    Ho deciso di spedire il telefono, ma come faccio a spedire a carico loro? Devo chiedere dopo il rimborso?
    Eh, dovresti fare in modo che a chiamare il corriere siano loro, altrimenti il corriere fa pagare te e poi devi menartela a chiedere il rimborso, il che normalmente si traduce in raccomandate...

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non conosco bene lo shop3 come si muove, comunque dovrebbero fornirti un codice da dare al corriere in modo che identifica i magazzini dello shop3 con spedizione a carico del destinatario
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social