Pubblicità dal 482123. Basta! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Pubblicità dal 482123. Basta!

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    E' tutto il pomeriggio che ricevo telefonate da un numero privato ad intervalli regolari. Deve trattarsi di un call center che utilizza il selezionatore automatico: rispondo, si sente il tono di chiamata in attesa di risposta; poi silenzio e cade la linea. In un paio di occasioni ho udito anche la voce della centralinista che riagganciava la telefonata.
    Domani vado dalla polizia postale per una denuncia per molestie telefoniche, fornendo l'ora delle chiamate a cui ho risposto e a quelle con numero privato a cui non ho fatto a tempo a rispondere data la brevità dei tentativi di chiamata.

Io ho avuto due telefonate con numero nascosto verso le 12,50, una dietro l'altra.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

anch'io ho ricevuto chiamate anonime oggi

era un'azienda esterna di 3 che voleva rifilarmi chiavette e telefoni in comodato

ecco il mio 3d a riguardo:http://www.mondo3.com/forum/discussi...e-clienti.html

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

a me continuano a telefonarmi per appiopparmi sta cavolo di chiavetta, avoja a dirgli che io una chiavetta gia ce l'ho, passano due giorni e mi richiamano sempre per lo stesso motivo, ma che devo fa? tra l'altro ho gia mandato a cagare un centralinista, se continua tutto il call center di h3g farà un meeting a quel paese

Predefinito

la prossima volta mi faccio furbo:

li tengo li a telefono per ore, almeno mi ricarico un pò

scherzi a parte, ok che sono ragazzi che lavorano per queste agenzie esterne (subdole) ma almeno pretendo un certa educazione

cavolo mi contatti a ora di pranzo e mi sbatti pure il telefono in faccia ?

Partecipante Magico

Predefinito

Ennesima telefonata alle ore 19:56. Rispondo. Dall'altra parte la voce di una centralinista che riappende la chiamata. Durata: 9 secondi.

Partecipante Super

Predefinito

ma cosa "vende" il 482123?

Partecipante Magico

Predefinito

Il 482123 è il mittente di alcuni sms pubblicitari che ho ricevuto sul telefono nei giorni scorsi. Si tratta di servizi a sovrapprezzo quali oroscopo, news, ecc.

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Fax di recLamo?
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social