Pubblicità dal 482123. Basta!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Pubblicità dal 482123. Basta!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

E' tutto il pomeriggio che ricevo telefonate da un numero privato ad intervalli regolari. Deve trattarsi di un call center che utilizza il selezionatore automatico: rispondo, si sente il tono di chiamata in attesa di risposta; poi silenzio e cade la linea. In un paio di occasioni ho udito anche la voce della centralinista che riagganciava la telefonata.
    Domani vado dalla polizia postale per una denuncia per molestie telefoniche, fornendo l'ora delle chiamate a cui ho risposto e a quelle con numero privato a cui non ho fatto a tempo a rispondere data la brevità dei tentativi di chiamata.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    E' tutto il pomeriggio che ricevo telefonate da un numero privato ad intervalli regolari. Deve trattarsi di un call center che utilizza il selezionatore automatico: rispondo, si sente il tono di chiamata in attesa di risposta; poi silenzio e cade la linea. In un paio di occasioni ho udito anche la voce della centralinista che riagganciava la telefonata.
    Domani vado dalla polizia postale per una denuncia per molestie telefoniche, fornendo l'ora delle chiamate a cui ho risposto e a quelle con numero privato a cui non ho fatto a tempo a rispondere data la brevità dei tentativi di chiamata.

Io ho avuto due telefonate con numero nascosto verso le 12,50, una dietro l'altra.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social