Confermo che anche questo mese i loro fantasmagorici server non sono sincronizzati: email arrivata stamattina alle 4 e 10 minuti che indicava l'emissione della fattura, e ora alle 10 e 10 minuti ancora non risulta disponibile online :wall:
Visualizzazione Stampabile
Confermo che anche questo mese i loro fantasmagorici server non sono sincronizzati: email arrivata stamattina alle 4 e 10 minuti che indicava l'emissione della fattura, e ora alle 10 e 10 minuti ancora non risulta disponibile online :wall:
io per la terza volta glielo segnalo... quanta pazienza...
Verso la fine di ottobre, ho attivato dopo qualche tribolazione, un abbonamento Power 800 ed ho subito effettuato la scelta del conto on line sul sito della Tre, per evitare costi di spedizione e nei limiti del possibile l'uso della carta.
Oggi mi è arrivata una email dalla Tre dove m'informano che il mio conto è disponibile in formato PDF sul sito della Tre.
Di già?
Vado a verificare ed ovviamente mi viene detto, nel sito: nessun conto 3 da visualizzare negli ultimi 180 giorni.... e mi pareva.
Come mai mi hanno inviato quella email farlocca?
ed infatti, ore 19.10, a 15 ore esatte dalla mail ancora nessuna traccia di quella fattura... arrivera' tra qualche altro giorno, come al solito... ma programmare meglio le mail no? anzi, invece, renderle visibili prima, magari... :poveraitalia:
A 27 ore dall'invio della email, nessun conto sulla mia pagina utente del sito Tre....
io inizierò a sperare in qualcosa da dopo che per 6 bimestri sono stati puntuali, h3g notoriamente a livello di servizio non è al top, per di più sono all' inizio con la fatturazione via mail, e hanno già apportato alcune migliorie necessarie (eliminazione scritta non valida ai fini ecc...) diamogli almeno un altro paio di cicli di fatturazione per entrare a regime.
io saranno almeno 10 giorni che ho ricevuto la mail e ancora nessuna fattura online.. contratto attivato il 31/8
due giorni fa ho ricevuto la mail dell'avvenuta emissione fattura.
Sebbene il contratto sia stato stipulato il 30 luglio scorso e questa è la seconda fattura nella pagina del 133 on line ancora non c'è nulla.
La prima fattura me la son fatta spedire via email dopo 5 telefonate di sollecito.
Ma si riesce a capire perchè accade cio'; stiamo parlando di disservizi da azienda di quattro soldi !
nenache a me nulla; ho chiesto anche lumi via email e non ho avuto risposta
niente di niente... ma è "normale", è sempre apparsa verso la data di scadenza del pagamento :poveraitalia:
A me tutto ok ricevuto sempre tutte le fatture online!