Citazione Originariamente Scritto da woland783 Visualizza Messaggio
Salve a tutti. mi sono recentemente iscritto al servizio OneBip, attivo da qualche anno e recentemente disponibile in italia anche con h3g.
(info qui, in una notizia di punto informatico datata 2007: http://punto-informatico.it/1945740/...cellulare.aspx)

Non trovando siti in cui sia possibile, tramite questo servizio, effettuare piccoli pagamenti direttamente con il credito del cellulare, ho mandato una mail ai gestori del servizio tramite form sul sito OneBip - Pay simply e mi è stato risposto quanto segue:
da una rapida ricerca non sono stato in grado di capire cosa si possa pagare col cellulare sul sito del Corriere e su kijiji.it... gli altri non li ho provati ancora perchè non mi interessano. se lo scoprite o trovate altri siti fatemi sapere!

ciao
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ho letto con interesse questa discussione, infatti sto realizzando una tesi di laurea sui micropagamenti. Avrei una domanda da porvi in merito ai pagamenti con sms sul sito del corrire, in che sezione è possibile precisamente acquistare un contenuto pagando tramite sms? Ho fatto un po ricerche nel sito, però ho notato quasi solo carte di credito.

Cordiali saluti.