Lista di siti per pagare con OneBip
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Lista di siti per pagare con OneBip

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    54

    Predefinito Lista di siti per pagare con OneBip

    Salve a tutti. mi sono recentemente iscritto al servizio OneBip, attivo da qualche anno e recentemente disponibile in italia anche con h3g.
    (info qui, in una notizia di punto informatico datata 2007: http://punto-informatico.it/1945740/...cellulare.aspx)

    Non trovando siti in cui sia possibile, tramite questo servizio, effettuare piccoli pagamenti direttamente con il credito del cellulare, ho mandato una mail ai gestori del servizio tramite form sul sito OneBip - Pay simply e mi è stato risposto quanto segue:
    noreply@onebip.com
    Gentile Cliente,
    Ti ringraziamo per aver scelto il sito store.tre.it
    In merito a quanto da te richiesto, ti informiamo che il
    Tre Store è attivo in numerosi siti tra cui:
    - Kijiji.it;
    - Corriere.it;
    - Gazzetta.it;
    - Travian;
    - BigPoint;
    - Habbo;
    e molti altri.
    Ti aspettiamo su store.tre.it
    da una rapida ricerca non sono stato in grado di capire cosa si possa pagare col cellulare sul sito del Corriere e su kijiji.it... gli altri non li ho provati ancora perchè non mi interessano. se lo scoprite o trovate altri siti fatemi sapere!

    ciao

  2. #2
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Io uso OneBip su tales of magic e su tutti i siti della rms
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  3. #3

    Predefinito

    ah ma lo sai che nemmeno mi ricordavo dell'esistenza di questo servizio? cerchero' in giro qualche info...

    p.s. guarda che li puoi mettere, i link ai siti esterni! ;-) (ho "riattivato" quello che avevi mascherato nel tuo post)

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    54

    Predefinito

    che siti rms? e per quali servizi?

    siccome dal sito di onebip si possono segnalare siti che vorremmo supportassero il servizio, ho segnalato anche last.fm e megavideo... speriamo bene, sarebbe bello...

    (grazie faquick per aver riattivato il link... )

  5. #5

    Predefinito

    comunque, tra costi che vanno all'operatore per gli SMS premium e costi che si prendono loro, temo che nessun fornitore di servizi che non siano i classici "loghi e suonerie" potrà mai vendere qualcosa a prezzi di mercato con tale metodo

  6. #6
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    la redmoon RedMoon Studios - WE ENTERGAME YOU! - è una società che crea browser game nel loro sito trovi tutti i giochi che sul server italiano accetta one bip come pagamento
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ma nessuno sa se posso trasferire il credito del cel su paypal o su moneybookers anche attraverso onebip ???

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Io l'ho utilizzato su darkorbit, un gioco online della BigPoint.

    Solitamente funziona tutto bene. Solo una volta non mi hanno fatto ricevere la valuta virtuale di gioco (ovvero paghi 3€ e ti danno tot.monete virtuali spendibili in gioco). Ho reclamato e mi hanno dato quel che dovevano. Peccato che quando ho effettuato il pagamento c'era uno sconto del 60% attivo solo per un'ora. Morale della favola... Problema risolto ma ho ricevuto, per un disguido loro, meno di quanto avrei dovuto.
    Ho fatto nuovamente reclamo ma come sempre sono incorso nel solito scarica barile. Per 3€ buttati ho preferito lasciare perdere...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da woland783 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. mi sono recentemente iscritto al servizio OneBip, attivo da qualche anno e recentemente disponibile in italia anche con h3g.
    (info qui, in una notizia di punto informatico datata 2007: http://punto-informatico.it/1945740/...cellulare.aspx)

    Non trovando siti in cui sia possibile, tramite questo servizio, effettuare piccoli pagamenti direttamente con il credito del cellulare, ho mandato una mail ai gestori del servizio tramite form sul sito OneBip - Pay simply e mi è stato risposto quanto segue:
    da una rapida ricerca non sono stato in grado di capire cosa si possa pagare col cellulare sul sito del Corriere e su kijiji.it... gli altri non li ho provati ancora perchè non mi interessano. se lo scoprite o trovate altri siti fatemi sapere!

    ciao
    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ho letto con interesse questa discussione, infatti sto realizzando una tesi di laurea sui micropagamenti. Avrei una domanda da porvi in merito ai pagamenti con sms sul sito del corrire, in che sezione è possibile precisamente acquistare un contenuto pagando tramite sms? Ho fatto un po ricerche nel sito, però ho notato quasi solo carte di credito.

    Cordiali saluti.

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Wink

    Ciao,zagorhw.
    Solo un p.s.ma non sarai con quel bel nick che ti sei scelto un estimatore dello 'spirito con la scure'?
    Non c'entra niente,lo so...scusami per la curiosità da 'sartina' ma non sono riuscito a resistere...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social