Salve a tutti, volevo innanzitutto ringraziare chi ha risposto alla richiesta di consiglio per avere internet x una settimana, veloci e concreti...vengo al punto della mia richiesta di info: ho attualmente in essere un "obbligo di ricarica mensile" di 20 euro dopo aver "acquistato" a luglio 2007 un nokia n95...tempo fa mi recai in un centro tre per disdire in anticipo e la signorina mi sconsigliò tale operazione perchè, a detta sua, negli utlimi mesi Tre può fare delle offerte con un nuovo terminale e continuare la ricarica mensile...allora visto l'ultimo arrivo in casa H3G avevo buttato lo sguardo sull'iphone 3gs....e mi chiedevo: è vera sta cosa delle offerte per nuovi terminali? mi date qualche consiglio in merito?
Ps siccome ho quattro utenze H3G, 2 con chiama e videochiama gratis un amico, e due legate a ricariche mensili con il relativo cel acquistato, volevo eliminarne qualcuna...le due con chiama/videochiama sono quelle personali usate da me e mia moglie...c'è un modo per "fondere" le usim/credito?
grazie mille in anticipo per i consigli