Vorrei l'iphone 3gs
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Vorrei l'iphone 3gs

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74

Predefinito Vorrei l'iphone 3gs

Salve a tutti, volevo innanzitutto ringraziare chi ha risposto alla richiesta di consiglio per avere internet x una settimana, veloci e concreti...vengo al punto della mia richiesta di info: ho attualmente in essere un "obbligo di ricarica mensile" di 20 euro dopo aver "acquistato" a luglio 2007 un nokia n95...tempo fa mi recai in un centro tre per disdire in anticipo e la signorina mi sconsigliò tale operazione perchè, a detta sua, negli utlimi mesi Tre può fare delle offerte con un nuovo terminale e continuare la ricarica mensile...allora visto l'ultimo arrivo in casa H3G avevo buttato lo sguardo sull'iphone 3gs....e mi chiedevo: è vera sta cosa delle offerte per nuovi terminali? mi date qualche consiglio in merito?
    Ps siccome ho quattro utenze H3G, 2 con chiama e videochiama gratis un amico, e due legate a ricariche mensili con il relativo cel acquistato, volevo eliminarne qualcuna...le due con chiama/videochiama sono quelle personali usate da me e mia moglie...c'è un modo per "fondere" le usim/credito?
    grazie mille in anticipo per i consigli

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

tempo fa mi recai in un centro tre per disdire in anticipo e la signorina mi sconsigliò tale operazione perchè, a detta sua, negli utlimi mesi Tre può fare delle offerte con un nuovo terminale e continuare la ricarica mensile...allora visto l'ultimo arrivo in casa H3G avevo buttato lo sguardo sull'iphone 3gs....e mi chiedevo: è vera sta cosa delle offerte per nuovi terminali? mi date qualche consiglio in merito?
    si è vero,si chiama scegli ancora 3 e ti vincola per altri 15 mesi senza dover pagare penali e prendere un nuovo telefono
    c'è un modo per "fondere" le usim/credito?
    puoi disattivarne una o fare un port out e poi chiedere il passaggio del credito sull'altra utenza tre al costo di 3 euro o chiedere un bonifico al costo di 10 euro, o ti porti il credito su un altro operatore tramite mnp out
    ah per l'iphone il vincolo è sempre 24 mesi non 15 come previsto dallo scegli ancora 3
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

che cos'è il port out? ma se lui fà questo port out le opzioni le perde, vero?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74

Predefinito

scusa cos'è il port out?
    avevo pensato di procedere in questo modo: 338 personale con chiama/videochiama attivo trasferirlo sul 393 su cui è attivo l'obbligo di ricarica(20€ mensili).....339 personale (usato da moglie) con chiama/videochiama attivo trasferirlo sul 334 su cui è attivo l'obbligo di ricarica (10€ mensili)...o viceversa(338 -->334 e 339 -->393)...ma mi interessa non perdere chiama/videochiama.....
    hai per caso l'elenco dei cell a disposizione per l'offerta scegli ancora 3? o potrei richiedere io l'iphone e prolungano in auto da 15 a 24 o in base al mio anticipo?
    scusa se faccio domande stupide...dalle mie parti molti negozi son chiusi e non riesco ad avere molte info...grazie 100000000000

Predefinito

che cos'è il port out? ma se lui fà questo port out le opzioni le perde, vero?
    port out sta per portabilità verso altro operatore e ovviamente perdi tutto quello che avevi sul numero, opzioni, tariffa e quant'altro
    vevo pensato di procedere in questo modo:
    ti faccio notare che non puoi spostare i tuoi numeri da un utenza all'altra in nessun modo a meno che non sia il servizio clienti a proportelo
    hai per caso l'elenco dei cell a disposizione per l'offerta scegli ancora 3?
    ovviamente si ma non è corretto pubblicarlo,vai da un dealer e lui vedrà se sei nelle liste
    o potrei richiedere io l'iphone e prolungano in auto da 15 a 24 o in base al mio anticipo?
    questo sarebbe un cambio offerta quindi partirebbero le penali per recesso anticipato
    scusa se faccio domande stupide...dalle mie parti molti negozi son chiusi e non riesco ad avere molte info...grazie 100000000000
    non è un problema,però per vedere se sei nella lista devi per forza andare da un venditore o fare una mail magari
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Anch'io vorrei un iPhone: ho un abbonamento Zero7 con comodato in scadenza tra 2 settimane, ho chiesto qualche giorno fa ad un rivenditore e non ero nelle liste di scegli ancora 3...dovrei triangolare?

Quando si viene messi in lista, prima o dopo la scadenza del comodato?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Predefinito

Anch'io vorrei un iPhone: ho un abbonamento Zero7 con comodato in scadenza tra 2 settimane, ho chiesto qualche giorno fa ad un rivenditore e non ero nelle liste di scegli ancora 3
    beh aspetti 2 settimane e non paghi la penale no?fai semplicemente un cambio piano offerta tra 15 giorni
    Quando si viene messi in lista, prima o dopo la scadenza del comodato?
    qualche mese prima

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    beh aspetti 2 settimane e non paghi la penale no?fai semplicemente un cambio piano offerta tra 15 giorni

qualche mese prima
    cosa sarebbe un cambio piano offerta?
    Three...is a magic number!!!

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio

qualche mese prima
    Grazie per la risposta: quindi lascio scadere il comodato e ne attivo un altro, senza triangolare? Lo fanno tutti i rivenditori 3?

La differenza con la scegli ancora tre sta quindi solo nel vincolo, dovrei impegnarmi per altri 24 mesi non 15, giusto?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Predefinito

passare da un vecchio comodato ad uno nuovo,scaduto il vincolo che hai con tre lo puoi fare senza pagare nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social