lol è strano che non te lo facciano fare,si può fare sempre,se il vincolo è attivo si pagano delle penali e si fa,altrimenti è gratuito
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
beh non è un problema, sono pochi i piani tariffari non compatibili con il comodato,per le usim il blocco è superabile chiamando l'assistenza
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
dovrebbero farlo tutti,ma non tutti sanno che è possibile farloGrazie per la risposta: quindi lascio scadere il comodato e ne attivo un altro, senza triangolare? Lo fanno tutti i rivenditori 3?
esatto,scegli ancora 3 è una iniziativa di h3g che invita il cliente a rivincolarsi per 15 mesi con un nuovo telefono prima che sia scaduto il vecchio comodat,cosi invece è un cambio offerta normale con un vincolo da capo da 24 mesiLa differenza con la scegli ancora tre sta quindi solo nel vincolo, dovrei impegnarmi per altri 24 mesi non 15, giusto?
ok grazie mille per le info provo mandando un'email e chiedendo info su scegli ancora tre
ah per l'iphone il vincolo è sempre 24 mesi non 15 come previsto dallo scegli ancora 3
scusate, quando si "rinegozia" un contratto con H3G (ad esempio fra 12 mesi all'uscita di un eventuale iphone "4G"), si può richiedere l'aggiornamento del terminale senza pagare nulla (ovvero prolungare il contratto)? e per la promo NO TAX, fra 12 mesi, rinegoziando il contratto, e portando un'altra mia utenza in H3G, potrei estenderla oltre il 2010 (credo ci sarà una proroga verso la fine dell'anno)?
mmm no devi per forza fare un cambio piano/offerta con tutte le penali del caso in cui il vincolo non sia ancora scaduto
a meno che tu non sia nel tool scegli ancora 3, in qual caso è tutto gratuito![]()