Vorrei l'iphone 3gs - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Vorrei l'iphone 3gs

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

lol è strano che non te lo facciano fare,si può fare sempre,se il vincolo è attivo si pagano delle penali e si fa,altrimenti è gratuito
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    lol è strano che non te lo facciano fare,si può fare sempre,se il vincolo è attivo si pagano delle penali e si fa,altrimenti è gratuito
    mi sa che li il problema è che lei parte da un numero nato non come comodato d'uso...numero vecchio che la 3 non fila più di striscio per nessuna promo...
    Three...is a magic number!!!

Predefinito

beh non è un problema, sono pochi i piani tariffari non compatibili con il comodato,per le usim il blocco è superabile chiamando l'assistenza
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    beh aspetti 2 settimane e non paghi la penale no?fai semplicemente un cambio piano offerta tra 15 giorni

qualche mese prima
    Grazie per la risposta: quindi lascio scadere il comodato e ne attivo un altro, senza triangolare? Lo fanno tutti i rivenditori 3?

La differenza con la scegli ancora tre sta quindi solo nel vincolo, dovrei impegnarmi per altri 24 mesi non 15, giusto?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Predefinito

Grazie per la risposta: quindi lascio scadere il comodato e ne attivo un altro, senza triangolare? Lo fanno tutti i rivenditori 3?
    dovrebbero farlo tutti,ma non tutti sanno che è possibile farlo
    La differenza con la scegli ancora tre sta quindi solo nel vincolo, dovrei impegnarmi per altri 24 mesi non 15, giusto?
    esatto,scegli ancora 3 è una iniziativa di h3g che invita il cliente a rivincolarsi per 15 mesi con un nuovo telefono prima che sia scaduto il vecchio comodat,cosi invece è un cambio offerta normale con un vincolo da capo da 24 mesi

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74

Predefinito

ok grazie mille per le info provo mandando un'email e chiedendo info su scegli ancora tre

Partecipante Mistico

Predefinito

Si...comunque per l'iphone sembra sarà sempre e solo 24 mesi il vincolo...
    Three...is a magic number!!!

Predefinito

eh si l'ho detto prima
    ah per l'iphone il vincolo è sempre 24 mesi non 15 come previsto dallo scegli ancora 3

Partecipante DOC

Predefinito

scusate, quando si "rinegozia" un contratto con H3G (ad esempio fra 12 mesi all'uscita di un eventuale iphone "4G"), si può richiedere l'aggiornamento del terminale senza pagare nulla (ovvero prolungare il contratto)? e per la promo NO TAX, fra 12 mesi, rinegoziando il contratto, e portando un'altra mia utenza in H3G, potrei estenderla oltre il 2010 (credo ci sarà una proroga verso la fine dell'anno)?

Predefinito

mmm no devi per forza fare un cambio piano/offerta con tutte le penali del caso in cui il vincolo non sia ancora scaduto
    a meno che tu non sia nel tool scegli ancora 3, in qual caso è tutto gratuito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social