Condivido, mixer, inutile e controproducente fare pubblicità ad una compagnia che al primo inconveniente ti/ci farebbe perdere la faccia (anche se in realtà la perde lei)!
Visualizzazione Stampabile
Condivido, mixer, inutile e controproducente fare pubblicità ad una compagnia che al primo inconveniente ti/ci farebbe perdere la faccia (anche se in realtà la perde lei)!
io almeno faccio di tutto per portare alto il buon nome della 3, comunque sull'utenza business l'assistenza sembra essere un gradino in più...qualche conferma?Citazione:
Condivido, mixer, inutile e controproducente fare pubblicità ad una compagnia che al primo inconveniente ti/ci farebbe perdere la faccia (anche se in realtà la perde lei)!
io sono cliente 3 dall'ormai lontano agosto 2003, quindi praticamente dall'inizio, e sono soddisfattissimo del mio operatore; come tutti ho avuto le sim di tutti gli altri gestori ma trovo 3 la migliore in assoluto:logicamente ogni tanto qualche inconveniente capita(stiamo parlando di altissima tecnologia anche se tendiamo a nn pensarci perchè ormai la diamo per scontata) come del resto è sempre capitato e capita agli altri gestori per cui son stufo di sentire gente che si lamenta tanto per............
son d'accordo su chi diceva che il cliente tipo per la 3 è sicuramente colui il quale è molto attento alla telefonia e alla tecnologia in generale.per quanto riguarda l'ignoranza generale sulla telefonia mobile è tutto vero:quotidianamente lotto con amici,colleghi e conoscenti per sfatare falsi miti sul nostro amato operatore.
io e mia dolce metà siamo in tre e felici e piano piano molti amici e conoscenti stanno portando loro numeri principali in tre e per ora chi l'ha fatto il passo nn si lamenta anzi...........forza H3G W la 3
Sono cliente 3 dal 2004 dopo essere passato da Wind e Tim. Ho risparmiato parecchio, il servizio mi pare migliorato dai primi tempi ( con i primi LG il balletto 3 ITA - I TIM era insopportabile ). Tariffe ottime, servizio clienti scadentissimo, servizio complessivo da migliorare in alcune zone ( in una zona turistica come la Versilia ci sono "buchi" di copertura davvero sorprendenti: si stà fissi su I TIM senza poter usufruire di alcuna opzione ). Lo consiglierei ad un amico ? Diciamo di sì: a patto che questo "bazzichi" prevalentemente zono coperte direttamente da 3 ITA. In questo caso tariffe ed opzioni rendono 3 insuperabile. Qualche dubbio in caso di copertura diretta non sufficiente ( ma dopo anni di avvio, un miglioramento nelle zone "buie", no ?! Roaming TIM eterno ? )
Io come Dealer/Cliente mi trovo benissimo... ho avuto solo un piccolo disguido iniziale su una sim ricaricabile che appena attiva avevo un credito negativo...
Successivamente ho chiamato il 133 dal cell del negozio e mi hanno risolto all'istante il problema
Ma sono l'unico che quando contatta l'assistenza ci guadagna credito?!
Per non pagare basta mandare una mail..dal sito internet o semplicemente dal pianeta3.
SPesso e volentieri la risposta arriva in ritardo e chiedo l'indennizzo..10 giorni fa mi hanno erogato 42 euro di credito bonus.
La 3 è in assoluto la migliore..se la conosci e sai muoverti spendi 1/5 rispetto agli altri operatori..ma senza dubbio c'è bisogno di un po' di attenzione.
E il 90% degli italiani preferisce spendere molto di più e non sbattersi troppo..io con 5 euro al mese ho internet e gd3 gratis e il mio credito sale invece che scendere..
Una rete scadente, un marketing di cialtroni, una serietá da banda bassotti.
Tutte falsitá da sfatare...ma lo deve fare la TRE mica noi utenti; e lo deve fare con i fatti perché sappiamo che con le ciancie in TRE fanno marciare i treni.
Personamente non intendo fare pubblicità alla tre ne consigliarla!
Anche io ho il credito in salita invece che in discesa, però è pur vero che bisogna sbattersi parecchio ed il termine "muro di gomma" è appropriatissimo.
Con 3 fino a che le cose vanno bene, si ha la certezza che vadano benissimo, meglio degli altri operatori; ma in caso di problemi allora bisogna appellarsi ai Santi perchè l'assistenza per mail è inesistente, quella via fax non è per niente conosciuta (se non a noi "smanettoni") e comunque sta calando anche lei come qualità, e non parlo di quella telefonica che è esclusivamente un furto!
Probabilmente i clienti business sono trattati meglio (almeno lo spero) io parlo da consumer... Ma oggettivamente se non avessi tempo e voglia da dedicarci sarei passato ad altri lidi di certo.
Nonostante questo come tariffe rimangono in testa alle classifiche, quindi c'è solo da augurarsi che vada tutto bene!
Assistenza via fax era efficientissima ma ora è diventata un disastro..usim disattivata ingiustamente a mia sorella..ci han messo 1 mese e 20 gg per rispondere dicendo una serie di cazzate contraddicendosi pure.Mandato altro fax a fine luglio e aspetto ancora risposta..e intanto lei ha usim disattivata da fine maggio.Ma tanto la pagheranno..e bella salata!
Ciao io do un 10+lode a H3g e vi spiego il perche' ho una rcaricabile con super 7 +gd3 per motivi che non vi sto li a spiegare ho voluto passare ad abbonamento quindi sono dovuto uscire da tre e andare ad voda per poi rientrare chiaro.... beh non vedo l'ora di rpassare di nuovo a 3 voda mi sta dissanguando 90 euri in pochi giorni mentre con 3 ci campavo 2 mesi usando il cell come al solito se vogliamo buttarla sul ridere voda 0 e 3 10++ poi son 3 anni che sono con 3 mai avuto nessun problema leggendo qua di chi si lamenta mi sembrano tutte come dele leggende metropolitane che ci si racconta in certe serate noiose
Cerca di conciliare le parti in grassetto e vedi di capire come utilizzare internet e gd3 con la usim inattiva da quasi due mesi.Citazione:
La 3 è in assoluto la migliore..se la conosci e sai muoverti spendi 1/5 rispetto agli altri operatori..ma senza dubbio c'è bisogno di un po' di attenzione.
E il 90% degli italiani preferisce spendere molto di più e non sbattersi troppo..io con 5 euro al mese ho internet e gd3 gratis e il mio credito sale invece che scendere..
Dimostrazione che è un gestore che va bene per giochicchiare: mi immagino il danno economico se la usim fosse stata disattivata a qualcuno che la usa per lavoro!
Ma questi problemi li deve risolvere la 3, come dice giustamente Piedone, non noi.
Io, anzi, vorrei capire perchè non c'è da nessuna parte la data esatta di scadenza delle usim e perchè non posso attivare il trasferimento di chiamata su un altro numero di cell, ad esempio...