è una usim prepagata sciolta?no comodato/abbonamento?
se si trasferisce il numero sull'anagrafica del padre che è molto più semplice
Salve a tutti..un mio amico vorrebbe prendere un iphone con scegli 3, ma non avendo la carta di credito si appoggerebbe a quella del padre..la sim attivata con l'iphone sarà, quindi, intestata al padre..il mio amico vorrebbe, però, mantenere il suo attuale numero 3 a lui stesso intestato; dovrebbe, quindi, triangolare (con wind?) e rientrare sulla nuova utenza attivata contestualmente all'acquisto dell'iphone ed intestata al padre..tutto ciò è possibile?
spero di essere stato chiaro.
Grazie
è una usim prepagata sciolta?no comodato/abbonamento?
se si trasferisce il numero sull'anagrafica del padre che è molto più semplice
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
L'usim del mio amico è libera, una normale ricaricabile..senza comodati e abbonamenti..quindi cosa gli dico di fare?Faccio diventare il padre reale utilizzatore e poi faccio fare la scegli 3?il passaggio è immediato?adesso il padre nn è cliente 3, ma anche lui vuole fare una scegli 3 con iPhone..magari contestualmente a quella del figlio
non deve diventare il reale utilizzatore,c'è bisogno proprio di una cessione della usim prepagata dal figlio al padre.quindi cosa gli dico di fare?Faccio diventare il padre reale utilizzatore e poi faccio fare la scegli 3?il passaggio è immediato?adesso il padre nn è cliente 3, ma anche lui vuole fare una scegli 3 con iPhone..magari contestualmente a quella del figlio
il passaggio è abbastanza sveglo ma va fatto tramite fax
se il padre vuole farsi un altro comodato con iphone non ci sono problemi
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ah ora ho capito..quindi lunedì mando il mio amico ad un centro 3 così da effettuare questa pratica..è possibile avere questo modulo?grazie mille per le preziose informazioni
fai richiesta al 133 tramite mail, il modulo si chiama "trasferimento tra due numeri tre"