iPhone con scegli 3 - Come prenderlo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

iPhone con scegli 3 - Come prenderlo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito iPhone con scegli 3 - Come prenderlo?

Salve a tutti..un mio amico vorrebbe prendere un iphone con scegli 3, ma non avendo la carta di credito si appoggerebbe a quella del padre..la sim attivata con l'iphone sarà, quindi, intestata al padre..il mio amico vorrebbe, però, mantenere il suo attuale numero 3 a lui stesso intestato; dovrebbe, quindi, triangolare (con wind?) e rientrare sulla nuova utenza attivata contestualmente all'acquisto dell'iphone ed intestata al padre..tutto ciò è possibile?

spero di essere stato chiaro.

Grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

è una usim prepagata sciolta?no comodato/abbonamento?
    se si trasferisce il numero sull'anagrafica del padre che è molto più semplice
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

L'usim del mio amico è libera, una normale ricaricabile..senza comodati e abbonamenti..quindi cosa gli dico di fare?Faccio diventare il padre reale utilizzatore e poi faccio fare la scegli 3?il passaggio è immediato?adesso il padre nn è cliente 3, ma anche lui vuole fare una scegli 3 con iPhone..magari contestualmente a quella del figlio

Predefinito

quindi cosa gli dico di fare?Faccio diventare il padre reale utilizzatore e poi faccio fare la scegli 3?il passaggio è immediato?adesso il padre nn è cliente 3, ma anche lui vuole fare una scegli 3 con iPhone..magari contestualmente a quella del figlio
    non deve diventare il reale utilizzatore,c'è bisogno proprio di una cessione della usim prepagata dal figlio al padre.
    il passaggio è abbastanza sveglo ma va fatto tramite fax
    se il padre vuole farsi un altro comodato con iphone non ci sono problemi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

ah ora ho capito..quindi lunedì mando il mio amico ad un centro 3 così da effettuare questa pratica..è possibile avere questo modulo?grazie mille per le preziose informazioni

Predefinito

fai richiesta al 133 tramite mail, il modulo si chiama "trasferimento tra due numeri tre"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social