Non OSO immaginare quanti maceLLi nascerebbero da peopLesoft se avessimo Le sim bis pure noi![]()
Non OSO immaginare quanti maceLLi nascerebbero da peopLesoft se avessimo Le sim bis pure noi![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
curiosità, con una sim bis in caso di chiamata, suonano entrambe?come si svolgono le normali operazioni?tipo se con una navigo su internet l'altra può chiamare?se una riceve una chiamata l'altra può chiamare o ricevere un altra chiamata?risulterebbe occupato?voi ditemi che poi io segnalo![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Io vorrei che ci illuminassi ( se ne hai la possibilità) un po' sul Trasferimento di Chiamata e sul servizio di Conferenza ( per quest'ultimo H3g è già stata sanzionata).
Per quale motivo il gestore non attiva facilmente questi servizi pubblicizzati ed in particolare il Trasferimento di Chiamata?
Per quale motivo a qualcuno viene attivato e a molti non viene attivato ?
...
Puoi decidere quale delle due è master o slave. La master squilla per prima, e se non rispondi oppure è occupata o irraggiungibile la telefonata passa alla slave. In caso di mancata risposta questo avviene dopo 3 squilli. La slave non riceve sms. Se la sim principale è abilitata al traffico dati, la bis NON lo è.
Ho avuto per circa 5 anni questo servizio, avendo un'auto col telefono integrato, e devo dire che è comodissimo. Di solito quando ero in auto tenevo il telefono principale acceso, non rispondevo, e la chiamata veniva dirottata sulla bis. Potevo avere 2 conversazioni attive contemporaneamente, sia in entrata che in uscita. Il costo del servizio è di 2 euro al mese, che pagavo MOLTO volentieri.
Adesso, avendo scelto 3 come operatore, non posso neanche utilizzare il trasferimento di chiamata verso la sim sull'auto, quindi perdo diverse chiamate di chi ancora non conosce il numero "secondario".... Assurdo!!! Mi piacerebbe tanto citare la Tre, perché sia sul sito, sia tramite la commessa del negozio dove ho stipulato il contratto, mi avevano assicurato della possibilità di utilizzare il trasferimento di chiamata.![]()