Ricariche mese precedente!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Ricariche mese precedente!

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito Ricariche mese precedente!

    Il giorno 31 luglio ho provato piu volte a ricaricare 10 euro come previsto dal contratto stipulato sul numero 380362**** ma i loro sistemi erano fuori uso e tale operazione non è endata a buon fine, contattando il servizio clienti mi è stato detto che appunto i sistemi essendo fuori uso le ricariche effettuate il 1 agosto venivano conteggiate appunto nel mese precedente in quando il sistema registrava il tentativo fallito di ricarica il giorno precedente e la ricarica del 1 agosto veniva conteggiata come luglio, ma cosi non è stato, la ricarica è stata conteggiata nel mese corrente ed io oltre a dover pagare i 10 euro senza avere la ricarica (in quando me la erogano in servizi internet) ho perso per questo mese la tariffa super, il tutto perchè i loro sistemi non andavano e l'operatore mi ha dato un info sbagliata..... Ora ho mandato una mail al servizio clienti spiegando il tutto..... scrivendo che con la presente chiedo che la ricarica del 1 agosto venga conteggiata a luglio e mi sia riattivata con decorrenza immediata la tariffa super sulla sim in oggetto! Vediamo che succede!!!!
    Ultima modifica di AndreA; 04/08/2009 alle 16:02 Motivo: no numeri in chiaro please!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non è una cosa cosi tragica basta attivarti la tariffa super e stornarti le penali per la mancata ricarica
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    bisogna vedere se glielo fanno
    Il ritorno...

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    non è una cosa cosi tragica basta attivarti la tariffa super e stornarti le penali per la mancata ricarica
    non sarà tragica, ma nemmeno normale, ti sembra giusto che nell'ultimo giorno utile per effettuare la ricarica i loro sistemi siano out? tu dirai hai avuto un mese intero per farlo, ma credo sia mio diritto ricaricare quando voglio, anche ale 23.59 del 31 luglio!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  5. #5

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non sarà tragica, ma nemmeno normale, ti sembra giusto che nell'ultimo giorno utile per effettuare la ricarica i loro sistemi siano out? tu dirai hai avuto un mese intero per farlo, ma credo sia mio diritto ricaricare quando voglio, anche ale 23.59 del 31 luglio!
    mai fare una ricarica negli ultimi 3 giorni
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    non è una cosa cosi tragica basta attivarti la tariffa super e stornarti le penali per la mancata ricarica
    richiesta ignorata e 11 euro da usufruire per i soliti servizi del kaiser entro fine mese erogati!!! complimenti 3!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    strano, io oggi ho gestito 2 casi analoghi senza alcun problema, tariffa super attivata, rimborso effettuato (se il pagamento è andato in porto) e storno fatture per mancato raggiungimento soglia
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social