non è una cosa cosi tragica basta attivarti la tariffa super e stornarti le penali per la mancata ricarica
Il giorno 31 luglio ho provato piu volte a ricaricare 10 euro come previsto dal contratto stipulato sul numero 380362**** ma i loro sistemi erano fuori uso e tale operazione non è endata a buon fine, contattando il servizio clienti mi è stato detto che appunto i sistemi essendo fuori uso le ricariche effettuate il 1 agosto venivano conteggiate appunto nel mese precedente in quando il sistema registrava il tentativo fallito di ricarica il giorno precedente e la ricarica del 1 agosto veniva conteggiata come luglio, ma cosi non è stato, la ricarica è stata conteggiata nel mese corrente ed io oltre a dover pagare i 10 euro senza avere la ricarica (in quando me la erogano in servizi internet) ho perso per questo mese la tariffa super, il tutto perchè i loro sistemi non andavano e l'operatore mi ha dato un info sbagliata..... Ora ho mandato una mail al servizio clienti spiegando il tutto..... scrivendo che con la presente chiedo che la ricarica del 1 agosto venga conteggiata a luglio e mi sia riattivata con decorrenza immediata la tariffa super sulla sim in oggetto! Vediamo che succede!!!!
Ultima modifica di AndreA; 04/08/2009 alle 16:02 Motivo: no numeri in chiaro please!
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
non è una cosa cosi tragica basta attivarti la tariffa super e stornarti le penali per la mancata ricarica
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
bisogna vedere se glielo fanno![]()
Il ritorno...
non sarà tragica, ma nemmeno normale, ti sembra giusto che nell'ultimo giorno utile per effettuare la ricarica i loro sistemi siano out? tu dirai hai avuto un mese intero per farlo, ma credo sia mio diritto ricaricare quando voglio, anche ale 23.59 del 31 luglio!
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
si ok,
ma è sempre meglio evitare certe situazioni con 3
mai fare una ricarica negli ultimi 3 giorninon sarà tragica, ma nemmeno normale, ti sembra giusto che nell'ultimo giorno utile per effettuare la ricarica i loro sistemi siano out? tu dirai hai avuto un mese intero per farlo, ma credo sia mio diritto ricaricare quando voglio, anche ale 23.59 del 31 luglio!
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
strano, io oggi ho gestito 2 casi analoghi senza alcun problema, tariffa super attivata, rimborso effettuato (se il pagamento è andato in porto) e storno fatture per mancato raggiungimento soglia