Ricariche mese precedente!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Ricariche mese precedente!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans

Predefinito Ricariche mese precedente!

Il giorno 31 luglio ho provato piu volte a ricaricare 10 euro come previsto dal contratto stipulato sul numero 380362**** ma i loro sistemi erano fuori uso e tale operazione non è endata a buon fine, contattando il servizio clienti mi è stato detto che appunto i sistemi essendo fuori uso le ricariche effettuate il 1 agosto venivano conteggiate appunto nel mese precedente in quando il sistema registrava il tentativo fallito di ricarica il giorno precedente e la ricarica del 1 agosto veniva conteggiata come luglio, ma cosi non è stato, la ricarica è stata conteggiata nel mese corrente ed io oltre a dover pagare i 10 euro senza avere la ricarica (in quando me la erogano in servizi internet) ho perso per questo mese la tariffa super, il tutto perchè i loro sistemi non andavano e l'operatore mi ha dato un info sbagliata..... Ora ho mandato una mail al servizio clienti spiegando il tutto..... scrivendo che con la presente chiedo che la ricarica del 1 agosto venga conteggiata a luglio e mi sia riattivata con decorrenza immediata la tariffa super sulla sim in oggetto! Vediamo che succede!!!!
    Ultima modifica di AndreA; 04/08/2009 alle 16:02 Motivo: no numeri in chiaro please!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social