il numero inserito non è esistente
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

il numero inserito non è esistente

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito il numero inserito non è esistente

    Ciao amici,
    sono da poco cliente Tre per collegarmi ad internet tramite la Naviga3.
    Ho riscontrato due disservizi e vorrei sapere da voi se è già capitato e come risolverli:

    - ho acquistato una USIM ricaricabile e mi sono fatto attivare contestualmente la Naviga3 settimanale per usufruire della promozione dei primi 7 giorni gratis. Solo che dopo una settimana è impossibile navigare e il credito residuo è di 0.09 centesimi (la scheda aveva in origine 5 euro). Perchè non mi hanno fatto navigare due settimane?
    - tento di registrarmi sull'Area Clienti 3 per capire cosa mi hanno addebitato e scrivere all'Area Clienti, ma in fase di registrazione sorpresa, mi dice che "il numero inserito non è esistente" eppure il numero è giusto e se provo a chiamarlo squilla regolarmente.
    Devo ricaricare e chiamare a pagamento il 133? oppure se il disservizio è loro non fanno pagare la chiamata? meglio rivolgersi a un negozio? Andare direttamente a Trezzano sul Naviglio?
    Mi scoccia dover pagare affinchè vengano risolti dei problemi causati da loro.

    Grazie!
    Agentsmith

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    se non sbaglio, la naviga3 in attivazione non si rinnova in automatico, una volta scaduti i 7gg si disattiva e la devi riattivare tu
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    dipende da come è inserita...si può mettere con attivazione gratuita con rinnovo a pagamento o senza rinnovo...
    Devo ricaricare e chiamare a pagamento il 133?
    dici all'operatore di turno che è un disservizio causato da h3g e di non pagare la chiamata
    meglio rivolgersi a un negozio?
    il dealer farebbe proprio quello faresti tu,chiamare il133 o dealer support (che però non c'entra molto in questo,magari può verificare se ci sia stato un errore nell'inserimento o qualche altra anomalia)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Grazie per le risposte!
    Sul sito 3 c'è scritto "Sottoscrivi Naviga3 - 7 giorni in fase di attivazione di una usim 3 e il primo periodo sarà Gratis!
    Alla scadenza, sarà previsto il rinnovo automatico a pagamento al costo di 3€."
    se non avessi avuto il rinnovo automatico avrei nella migliore delle ipotesi i 5 euro e nella peggiore 2 euro.
    Oggi ricarico e provo a chiamare, vi farò sapere.
    Com'è l'assistenza via email a servizioclienti@tre.it? E' efficace o inconcludente?

    Scusatemi per le domande da niubbo... è che conosco molto di più Wind (e infatti sono iscritto da un pezzo su WindWorld hehe)

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    fai bene, le mail sono meglio
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ancora niente risposta via email, ma oggi ho chiamato al servizio clienti con l'accorgimento di richiedere di non farmi addebitare la chiamata, e così è stato.
    Un operatore mi ha sbloccato l'area clienti sul sito Tre inviandomi la password.
    Un altro ha verificato che in realtà il credito era esaurito perchè avevo sforato la soglia un giorno. (9 Mega 5 Euro!!)
    Però ora ho la Naviga3 bloccata nonostante abbia ricaricato. Ho aperto altro topic a riguardo nella sezione Internet, per cui questo topic si può anche chiudere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social