il numero inserito non è esistente
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

il numero inserito non è esistente

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    dipende da come è inserita...si può mettere con attivazione gratuita con rinnovo a pagamento o senza rinnovo...
    Devo ricaricare e chiamare a pagamento il 133?
    dici all'operatore di turno che è un disservizio causato da h3g e di non pagare la chiamata
    meglio rivolgersi a un negozio?
    il dealer farebbe proprio quello faresti tu,chiamare il133 o dealer support (che però non c'entra molto in questo,magari può verificare se ci sia stato un errore nell'inserimento o qualche altra anomalia)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Grazie per le risposte!
    Sul sito 3 c'è scritto "Sottoscrivi Naviga3 - 7 giorni in fase di attivazione di una usim 3 e il primo periodo sarà Gratis!
    Alla scadenza, sarà previsto il rinnovo automatico a pagamento al costo di 3€."
    se non avessi avuto il rinnovo automatico avrei nella migliore delle ipotesi i 5 euro e nella peggiore 2 euro.
    Oggi ricarico e provo a chiamare, vi farò sapere.
    Com'è l'assistenza via email a servizioclienti@tre.it? E' efficace o inconcludente?

    Scusatemi per le domande da niubbo... è che conosco molto di più Wind (e infatti sono iscritto da un pezzo su WindWorld hehe)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social