Addebito o SOS, esiste? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Addebito o SOS, esiste?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe15 Visualizza Messaggio
    Ecco.. In caso di necessità è un servizio comodissimo.. Infatti mi sa che mi tocca comprarmi una scheda Vodafone e mettermela nel portafogli, così per sicurezza... Se mi si scassa la macchina e sono senza un centesimo con scheda 3 la vedo brutta
    considera però che ti viene erogata una ricarica da 2€ ma il servizio ha un costo di 1€ che ti viene addebitata sulla prossima ricarica effettuata. La sim deve essere iscritta al programma vodafone one e deve avere un saldo minimo di 50 punti.

Partecipante Mistico

Predefinito

E da portale si puo' sempre ricaricare da carta di credito ovunque

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Nella malaugurata ipotesi di un guasto all' auto in orario notturno o in zona "deserta", anche a credito zero, funzionano comunque le numerazioni di emergenza ( 112, 113, 118...). Il fatto é che l' SOS ricarica, secondo me, può dare adito a noiosi abusi come quando vieni chiamato dall' amico scocciatore di turno che ti chiede di ricaricargli il telefono e tu sai già che la cosa sarà "a fondo perduto". Se dici "no, non posso" passi da st****o, se ricarichi rischi di passare da....fesso ! Scherzi a parte, penso che si dovrebbe sempre verificare di avere credito sufficiente quando ci si mette al volante o, comunque, si affrontano situazioni in cui c'e' bisogno del telefono. Per ricaricare ci sono mille modi: prima di scendere a credito zero, basta solo una piccola attenzione e il gioco é fatto... Meglio così che regalare soldi ai gestori con l' SOS ricarica...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

E poi ci sono sempre i telefoni pubblici... I bar... Ecc. ecc.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    Ovviamente nel portafogli c'e la possibilità che si smagnetizzi (sicuramente se tenuta insieme agli spicci)

smagnetizzarsi? come fa a smagnetizzarsi un chip??? magari ti si frigge per induzione elettromagnetica.... oppure si corrodono i contatti... oppure si scoglie con il calore... ma smagnetizzarsi non credo proprio

cerca su wikipedia Smartcard
    3 PowerAbbonamento + Motorola Milestone = Entertainment Unlimited!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social