considera però che ti viene erogata una ricarica da 2€ ma il servizio ha un costo di 1€ che ti viene addebitata sulla prossima ricarica effettuata. La sim deve essere iscritta al programma vodafone one e deve avere un saldo minimo di 50 punti.
Visualizzazione Stampabile
E da portale si puo' sempre ricaricare da carta di credito ovunque
Nella malaugurata ipotesi di un guasto all' auto in orario notturno o in zona "deserta", anche a credito zero, funzionano comunque le numerazioni di emergenza ( 112, 113, 118...). Il fatto é che l' SOS ricarica, secondo me, può dare adito a noiosi abusi come quando vieni chiamato dall' amico scocciatore di turno che ti chiede di ricaricargli il telefono e tu sai già che la cosa sarà "a fondo perduto". Se dici "no, non posso" passi da st****o, se ricarichi rischi di passare da....fesso ! Scherzi a parte, penso che si dovrebbe sempre verificare di avere credito sufficiente quando ci si mette al volante o, comunque, si affrontano situazioni in cui c'e' bisogno del telefono. Per ricaricare ci sono mille modi: prima di scendere a credito zero, basta solo una piccola attenzione e il gioco é fatto... Meglio così che regalare soldi ai gestori con l' SOS ricarica...
E poi ci sono sempre i telefoni pubblici... I bar... Ecc. ecc.
smagnetizzarsi? :eek::blink: come fa a smagnetizzarsi un chip??? magari ti si frigge per induzione elettromagnetica.... oppure si corrodono i contatti... oppure si scoglie con il calore... ma smagnetizzarsi non credo proprio
cerca su wikipedia Smartcard:faq: