E' una cosa difficile? Nessuno sa niente?
Salve, mi hanno concluso la mnp verso 3, e ora ho la 3 power. Vorrei alcune delucidazioni sulle soglie internet...
In pratica io ho un terminale windows mobile, uso internet con il browser opera 9.5, windows live messenger, la mail con outlook mobile e con gmail mobile, google maps etc..
Vorrei capire se le soglie su x-series sono obbligatorie per le applicazioni indicate, nel senso che 3 rileva il tipo di pacchetto che viaggia in rete e se vede che è una conversazione msn me la fa andare fuori la soglia dei 10GB poiché dovrei obbligatoriamente usarlo sotto x-series...
E' una cosa difficile? Nessuno sa niente?
no ti vengono scalati dai 10gb
te li scalano dalle soglie di x-series solo se utilizzi i software personalizzati dalla 3 che però non sono comapatibili con windows mobile
Alt.. nella sezione soglie sotto la griglia delle soglie settimanali vedo scritto:
"Traffico Internet sotto copertura diretta di 3. I dati potranno essere utilizzati per effettuare traffico da PC o videofonino®, eccetto che per l'utilizzo delle applicazioni incluse nel pacchetto X-Series."
Quindi stando a quanto scritto ufficialmente da 3 i GB non possono essere impiegati per le applicazioni x-series, a meno di non aggirare il limite utilizzando applicazioni native e non quelle preconfezionate nel pacchetto x-series... giusto?
forse l'applicazione maggiormente utile di x-series è skype che a differenza della versione ufficiale non utilizza la rete dati per le chiamate ma la linea voce quindi la qualità delle chiamate è nettamente superiore
quì trovi scritto come usare i 200 minuti di chiamate skype al giorno col tuo cellulare
Ecco come avere Skype XSeries su Windows Mobile
Grazie, molto utile... Solo una cosa, i 200 minuti sono relativi a chiamate verso i fissi? In pratica ti danno un bonus di 200min tramite skype? Oppure è relativo ad un utilizzo di skype a prescindere dalla destinazione, se chat, pc to pc o pc to phone... nel senso che per usare i 200min verso un telefono reale ti serve cmq il credito skype?
la funzione skype out non funziona con lo skype x-series
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download