3power soglie e xseries - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

3power soglie e xseries

Predefinito

scusa e allora perchè mi scala le soglie x-series (come giu indicato) se anche io uso il sw natio per facebook? ps. utilizzo programmi come nimbuzz e e.fring.
    alla fine pagherò qcosa per l'utilizzo di quel traffico in quelle soglie? io ho 3power abbonamento.ciao

Soglie settimanali 3Power
    EffettuatoRimanenteTotale SogliaChiamate e Videochiamate Nazionali* 55m:37s 2h:24m:23s 3h:20m:00s SMS e MMS Nazionali 9 91 100 Internet sotto rete 3 ** 597.88 MB 1962.12 MB 2560.00 MB

* Chiamate nazionali verso tutti e Videchiamate nazionali verso 3. ** Traffico Internet sotto copertura diretta di 3. I dati potranno essere utilizzati per effettuare traffico da PC o videofonino®, eccetto che per l’utilizzo delle applicazioni incluse nel pacchetto X-Series. La soglia di traffico settimanale è conteggiata dalle ore 0:00 di domenica alle ore 23:59 del sabato successivo, entro la soglia non è previsto lo scatto alla sessione. Eventuali sessioni di traffico iniziate sabato e terminate nei giorni successivi, eroderanno la soglia della settimana di inizio sessione; in caso di esaurimento della soglia della settimana di inizio sessione, il traffico effettuato verrà tariffato a 2€ ogni 100 MB (con scatti anticipati di 10 MB). Il traffico dati in GPRS non è incluso nella soglia e viene tariffato a 60 cent.€ al MB.

Soglie X-Series Mobile Internet EffettuatoRimanenteTotale SogliaSkype 9 91 100 WWW3, Ebay, MSN, Facebook e altri servizi 597.88 MB 1962.12 MB 2560.00 MB

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    no ti vengono scalati dai 10gb
    te li scalano dalle soglie di x-series solo se utilizzi i software personalizzati dalla 3 che però non sono comapatibili con windows mobile

ti sbagli, se usi facebook e msn te li scalano dalle soglie di x series

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    ti sbagli, se usi facebook e msn te li scalano dalle soglie di x series

solo se usi la versione di msn personalizzata da 3 oppure se ti colleghi a facebook con www3

Partecipante Galattico

Predefinito

no guarda io ho un lg in touch di tim e vado tranquillamente su msn e facebook con le apllicazioni tim e le soglie mi vengono scalate dai 100mb di x series

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social