scusa e allora perchè mi scala le soglie x-series (come giu indicato) se anche io uso il sw natio per facebook? ps. utilizzo programmi come nimbuzz e e.fring.
alla fine pagherò qcosa per l'utilizzo di quel traffico in quelle soglie? io ho 3power abbonamento.ciao
Soglie settimanali 3Power
EffettuatoRimanenteTotale SogliaChiamate e Videochiamate Nazionali* 55m:37s 2h:24m:23s 3h:20m:00s SMS e MMS Nazionali 9 91 100 Internet sotto rete 3 ** 597.88 MB 1962.12 MB 2560.00 MB
* Chiamate nazionali verso tutti e Videchiamate nazionali verso 3. ** Traffico Internet sotto copertura diretta di 3. I dati potranno essere utilizzati per effettuare traffico da PC o videofonino®, eccetto che per l’utilizzo delle applicazioni incluse nel pacchetto X-Series. La soglia di traffico settimanale è conteggiata dalle ore 0:00 di domenica alle ore 23:59 del sabato successivo, entro la soglia non è previsto lo scatto alla sessione. Eventuali sessioni di traffico iniziate sabato e terminate nei giorni successivi, eroderanno la soglia della settimana di inizio sessione; in caso di esaurimento della soglia della settimana di inizio sessione, il traffico effettuato verrà tariffato a 2€ ogni 100 MB (con scatti anticipati di 10 MB). Il traffico dati in GPRS non è incluso nella soglia e viene tariffato a 60 cent.€ al MB.
Soglie X-Series Mobile Internet EffettuatoRimanenteTotale SogliaSkype 9 91 100 WWW3, Ebay, MSN, Facebook e altri servizi 597.88 MB 1962.12 MB 2560.00 MB
no guarda io ho un lg in touch di tim e vado tranquillamente su msn e facebook con le apllicazioni tim e le soglie mi vengono scalate dai 100mb di x series