Fai una segnalazione e armati di pazienza altrimenti rinuncia alla MNP, non ci sono altre soluzioni, comunque il 3 Agosto e' lunedì prossimo quindi credo che si possa aspettare per altri 4gg
Fai una segnalazione e armati di pazienza altrimenti rinuncia alla MNP, non ci sono altre soluzioni, comunque il 3 Agosto e' lunedì prossimo quindi credo che si possa aspettare per altri 4gg
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Io non segnalo niente...
TUTTI DICONO CHE NON E VERO NIENTE CHE DOVEVA PASSARE IL 22 LUGLIO...
Vergogna!!!!!!!
noto con disgusto l'ignoranza che pervade certe persone che accusano un qualcuno/qualcosa che non può difendersi ma che anzi cerca di aiutarlo mentre combatte una lotta su doppio fronte
![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Grazie per ignorante... Sono buoni quelli del 133 che continuano dire che non e vero che doveva passare il 22
(ah dimenticavo, non e vero che deveva passare il 22 come dicono quelli del 133)
Fortunato te...
Data richiesta: 10/07/2009
Numero provvisorio 3: +39392
Numero altro gestore: +39333
Stato* richiesta: Annullata su richiesta del cliente
Data prevista di Cambio Numero: 21/07/2009
Tim con me ha chiuso DEFINITIVAMENTE!
PER SEMPRE???
Azz a te peggio.... A me e stata solo cambiata la data
scusate ma dopo quanto siete riusciti a vedere lo stato? a me dice "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta" fatta richiesta Martedì
Quello dipende dai disservizi del sito.. Prova tramite il 4321