Citazione Originariamente Scritto da Scr3aM Visualizza Messaggio
ok.. sono passato a zero 7. quindi confermo che si puo' fare il passaggio da tua 9 a un altro piano... ottimo direi.. in tutto questo quindi il passaggio a tua 9 considerando il fatto che ero stufo di pagare 80 euro al mese invece di penalizzarmi mi ha giovato. sono molto perplesso.
Poi devi anche sperare che ti chiamino per non stare sotto il 10%.
Praticamente ti obbligano a dire alle persone: aspetta ti richiamo io, però aspetta altri 30 secondi" , dopo aver naturalmente chiesto che gestore usano: "Sa questi ultimi due giorni posso chiamare solo numeri 3"

Secondo me la rimodulazione è stata una furbata per introdurre qualche nuova regola restrittiva. Praticamente ci si ritrova con un contratto che sulla carta sembra spaziale, ma che a conti fatti è inutilizzabile. L'unica nota positiva è il traffico dati.

Poi non si capisce su che base è fatto questo conteggio. Sul bimestre di fatturazione, settimanalmente, giornalmente, ogni minuti

Adesso capisco perchè ho amici che usano due/tre telefoni.
Uno ricaricabile con 3 con la tariffa Super noi per moglie/ragazza/amante del tipo finchè dura, contrattino base e pennetta per internet separata, a conti fatti spendi tanto quanto, ma almeno non ti viene il mal di fegato che potrebbero mandarti il fatidico sms.