Domani giorno fatidico della migrazione da zer5 a tua9 - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 108

Domani giorno fatidico della migrazione da zer5 a tua9

  1. #91
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    però a me avevano risposto alla mail dicendomi che essendo un contratto stipulato prima del dic 2007 il cambio piano non sarebbe avvenuto... io comunque controllo e appena ho tempo faccio una portabilità
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  2. #92
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    però a me avevano risposto alla mail dicendomi che essendo un contratto stipulato prima del dic 2007 il cambio piano non sarebbe avvenuto... io comunque controllo e appena ho tempo faccio una portabilità
    Max nel tuo caso non possono modificare il piano unilateralmente, e' lo stesso discorso che feci un mesetto fa alla mia ragazza; se nel vostro caso vi dovessero passare hai due soluzioni, li diffidi ad addebitare il costo delle chiamate erronemaente tariffate oppure i informi che intendi contestare il pagamento li citi al co.re.com chiedendo il rimborso di quanto ingiustamente potresti aver pagato e un indennizzo che devi essere bravo a contrattare, pagamento mediante assegno circolare entro 60gg.......lo so che e' macchinoso ma non ci sono altre soluzioni.

    P.S Nel mio caso mi hanno addebitato 200€ di internet corrispondente a due giorni in cui mi sarei conesso di continuo, ma dato che mi trovavo all'interno di un luogo in cui non avevo segnale e considerato che non sono in grado di fornirmi i siti su cui avrei navigato, li citerò a settembre al co.re.com marche per il rimborso + indennizzo
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  3. #93
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ok.. sono passato a zero 7. quindi confermo che si puo' fare il passaggio da tua 9 a un altro piano... ottimo direi.. in tutto questo quindi il passaggio a tua 9 considerando il fatto che ero stufo di pagare 80 euro al mese invece di penalizzarmi mi ha giovato. sono molto perplesso.

  4. #94
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Ma non conviene a questo punto andare su altro operatore e poi rientrare con l'opzione Scegli 3 new? Ma nel caso si migra a nuovo operatore il telefono va restituito e si paga la penale?
    Inoltre mi viene da pensare che alla fine il comodato si paga in base al tipo di contratto, prendendo la zero8top paghi zero molti telefonini di costo elevato, a questo punto teoricamente ti ritrovi con un telefono non pagato e un contratto da 9 euro al mese? O in questo caso paghi qualche differenza e se passi ad una versione minore di ZeroTop paghi la differenza? Mi sembra tutto poco chiaro. Non so perchè ma mi sembra che alla fine la 3 si stia dando la zappa sui piedi.

  5. #95
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scr3aM Visualizza Messaggio
    ok.. sono passato a zero 7. quindi confermo che si puo' fare il passaggio da tua 9 a un altro piano... ottimo direi.. in tutto questo quindi il passaggio a tua 9 considerando il fatto che ero stufo di pagare 80 euro al mese invece di penalizzarmi mi ha giovato. sono molto perplesso.
    Poi devi anche sperare che ti chiamino per non stare sotto il 10%.
    Praticamente ti obbligano a dire alle persone: aspetta ti richiamo io, però aspetta altri 30 secondi" , dopo aver naturalmente chiesto che gestore usano: "Sa questi ultimi due giorni posso chiamare solo numeri 3"

    Secondo me la rimodulazione è stata una furbata per introdurre qualche nuova regola restrittiva. Praticamente ci si ritrova con un contratto che sulla carta sembra spaziale, ma che a conti fatti è inutilizzabile. L'unica nota positiva è il traffico dati.

    Poi non si capisce su che base è fatto questo conteggio. Sul bimestre di fatturazione, settimanalmente, giornalmente, ogni minuti

    Adesso capisco perchè ho amici che usano due/tre telefoni.
    Uno ricaricabile con 3 con la tariffa Super noi per moglie/ragazza/amante del tipo finchè dura, contrattino base e pennetta per internet separata, a conti fatti spendi tanto quanto, ma almeno non ti viene il mal di fegato che potrebbero mandarti il fatidico sms.

  6. #96
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    sinceramente però possono mandarmi un altro sms di rimodulazione. basta che spendo 9 euro e sono di nuovo come prima. se ci pensi facendo cosi ci hanno perso notevolmente. ho preso un telefono in comodato gratuitamente proprio per l'abbonamento che avevo scelto. e dopo un anno cambio a un abbonamento che costa meno. a questo punto non so cosa aspettarmi..

  7. #97
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    sugli abbonamenti la notifica con sms è nulla. vi devono avvivare per iscritto sulla fattura bimestrale, avete ricevuto comunicazione in fattura? se no contestate subito ed iniziate conciliazione in caso di addebiti procedete con urgenza con gu5.
    Geoglobalfax

  8. #98
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Ieri sera è arrivato l'sms di conferma della nuova tariffa tua9.
    This is the end....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  9. #99
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ieri sera è arrivato l'sms di conferma della nuova tariffa tua9.
    This is the end....
    scusa spritz ma la tua usim quando era stata attivata? non sei anche tu pre dicembre 2007?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  10. #100
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ieri sera è arrivato l'sms di conferma della nuova tariffa tua9.
    This is the end....
    Lo stesso sms è arrivato a me. Zero5 attivata dopo 01/01/2008. Fine.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social