fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ahhhhhhhhhhhhhhhhh ora capisco perchè il Sire ha sottoscritto il comodato
Comunque date tempo ad H3G di accorgersi dell'errore e provvederà a rimodulare il piano / azzerarvi il traffico / sospendere la SIM.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
sì, Zio, in altri thread ho letto di chi è riuscito ad attivarla su una Tutto3![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Vi inoltro quanto mi ha risposto il negozio 3 di Ancona (V. delle Vittorie):
Salve,
le confermo che il passaggio da acquisto a comodato con I-phone è consentito con il suo attuale piano tariffario pagando l'upfront di 199€,ma non sò dirle se poi le rimarrà la tariffazione a 9€ o le tornerà a 29€; ho già effettuato richiesta a Milano ed attendo una risposta che le comunicherò appena disponibile.
Appena so qualcosa vi faccio sapere.
Guido
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Anch'io ho abbonamento Zero5 a 9 Euro e sono interessato ad Iphone.
Il mio dubbio è anche un'altro. Attualmente il mio abbonamento è collegato ad un RID Bancario. Dato per scontato che il telefono va pagato con carta di credito (me l'ha detto un dealer Tre, e per me non c'è problema su questo), non è che poi il pagamento del canone cambia vada anche quello su carta di credito? Quello mi sarebbe molto + scomodo....
Come sta veramente la situazione?
Qualcuno mi può illuminare?
controlla subito dopo sul sito se ti han cambiato nulla.se si vai dal dealer e vedi di aggiustare il tuttoIo ho abbo zero 5 a 9 euro. Il negozio 3 di Tradate (VA) mi ha detto che è possibile prendere l'iphone con upfront di 199,00 e mantenere il piano. Come posso verificare che ciò accada veramente? ( il mio timore è che mi passino l'abbonamento a 29 euro)
Ciao
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile