Zero5 e comodati: è possibile prendere nuovi terminali (iPhone incluso!) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 128

Zero5 e comodati: è possibile prendere nuovi terminali (iPhone incluso!)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sma78 Visualizza Messaggio
    si ma se l' i-phone viene utilizzato con una usim differente da quella su cui viene attivata l'opzione internet, questa verrà disattivata
    no, è il contrario che è vero: se utilizzi la USIM con un altro telefono, potrebbero disattivartela, ma se la tieni nel cassetto e non la metti in un altro cellulare, non dovrebbe succedere nulla

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Penso che semplicemente abbiano accorpato per semplicità tutti gli Zero5, promozionali o meno che siano
    Beh allora a rigor di logica dovrebbero aver "accorpato" anche le Tutto3 a normali ricaricabili...
    E' possibile prendere l'iphone anche con tutto3?

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

ahhhhhhhhhhhhhhhhh ora capisco perchè il Sire ha sottoscritto il comodato

Comunque date tempo ad H3G di accorgersi dell'errore e provvederà a rimodulare il piano / azzerarvi il traffico / sospendere la SIM.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

sì, Zio, in altri thread ho letto di chi è riuscito ad attivarla su una Tutto3

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Beh, bisogna vedere se non hanno perso il raddoppio...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Beh, bisogna vedere se non hanno perso il raddoppio...
    Io ho abbo zero 5 a 9 euro. Il negozio 3 di Tradate (VA) mi ha detto che è possibile prendere l'iphone con upfront di 199,00 e mantenere il piano. Come posso verificare che ciò accada veramente? ( il mio timore è che mi passino l'abbonamento a 29 euro)
    Ciao

Partecipante Super L'avatar di Sturmenstrudel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    Io ho abbo zero 5 a 9 euro. Il negozio 3 di Tradate (VA) mi ha detto che è possibile prendere l'iphone con upfront di 199,00 e mantenere il piano. Come posso verificare che ciò accada veramente? ( il mio timore è che mi passino l'abbonamento a 29 euro)
    Ciao
    Vi inoltro quanto mi ha risposto il negozio 3 di Ancona (V. delle Vittorie):

Salve,
    le confermo che il passaggio da acquisto a comodato con I-phone è consentito con il suo attuale piano tariffario pagando l'upfront di 199€,ma non sò dirle se poi le rimarrà la tariffazione a 9€ o le tornerà a 29€; ho già effettuato richiesta a Milano ed attendo una risposta che le comunicherò appena disponibile.

Appena so qualcosa vi faccio sapere.

Guido

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturmenstrudel Visualizza Messaggio
    ma non sò dirle se poi le rimarrà la tariffazione a 9€ o le tornerà a 29€
    Chi non risica non rosica
    Nel caso potrete seguire il Sire nella trafila Corecom / AGCOM
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    Anch'io ho abbonamento Zero5 a 9 Euro e sono interessato ad Iphone.
    Il mio dubbio è anche un'altro. Attualmente il mio abbonamento è collegato ad un RID Bancario. Dato per scontato che il telefono va pagato con carta di credito (me l'ha detto un dealer Tre, e per me non c'è problema su questo), non è che poi il pagamento del canone cambia vada anche quello su carta di credito? Quello mi sarebbe molto + scomodo....
    Come sta veramente la situazione?
    Qualcuno mi può illuminare?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Ciao
    controlla subito dopo sul sito se ti han cambiato nulla.se si vai dal dealer e vedi di aggiustare il tutto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social