bloccare portabilita numero da tim tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

bloccare portabilita numero da tim tre

Predefinito bloccare portabilita numero da tim tre

Ciao tutti ho preso un Iphone con un piano ricaricabile autoricarica 3 e ho richiesto la portabila di un numero tim verso tre perche ' il negoziante dove ho acquistato iphone mi aveva detto che era obbligatorio portare il numero,e adesso ho scoperto che non cera bisogno di portare il numero.
    Vorrei sapere se e' possibile annulare portabilita del numero .

ciao a tutti

er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

Ciao e benvenuto nel forum innanzitutto
    Se non erro dovrebbe essere uscita una circolare dell'agcom che impedisce il blocco delle mnp anche sotto richiesta del cliente...magari i + informati in materia possono aiutarti

edit
    delibera 78/08/CIR
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Se non erro dovrebbe essere uscita una circolare dell'agcom che impedisce il blocco delle mnp anche sotto richiesta del cliente...magari i + informati in materia possono aiutarti
    esatto,non è possibile annullare una mnp una volta richiesta...chiama la tim e vedi se loro possono bloccarla
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    esatto,non è possibile annullare una mnp una volta richiesta...chiama la tim e vedi se loro possono bloccarla
    in base a quella delibera non credo che il donating possa farlo.....mi sa che è la fine dei processi di retention
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Predefinito

grazie del benvenuto e delle risposte adesso ho mandato un email alla tim vedo che mi rispondono
    ciaoo

Predefinito

n base a quella delibera non credo che il donating possa farlo.....mi sa che è la fine dei processi di retention
    già, per fare una mnp in 3 giorni...vediamo come va a finire
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ieri ho chiesto una MNP da Vodafone verso 3. Il passaggio avverrà Martedì, in 8gg
    Io mi ricordo che prima di 14gg non succedeva nulla, meglio così...

Partecipante Logorroico

Predefinito

sapete dove si può reperire la delibera?

Predefinito

ecco qui quanto richiesto
    In data 22/12/08 è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la delibera 78/08/CIR in tema di revisione del processo di MNP; la Delibera modifica le procedure legate al Port In ed al Port Out, tra le altre cose, abbreviandone i tempi di gestione ed esplicitando l'irrevocabilità della richiesta stessa.
    A seguito del ricorso al TAR del Lazio presentato da Telecom e Vodafone la delibera subirà alcune variazioni senza per questo modificare il processo di portabilità.
    Le notizie stampa non contengono sempre una corretta interpretazione della sentenza emessa; il Giudice ha evidenziato e chiesto all'Autorità di apportare una minima modifica alla delibera di carattere esclusivamente giuridico che non modificherà le procedure di portabilità.

Come sarà confermato a breve dalla stessa Autorità, il processo di portabilità sarà gestito in 3 giorni lavorativi e tutti gli operatori stanno continuando a seguire il piano di implementazione concordato, unico elemento in via di definizione è la data di avvio delle nuove procedure brevi. Con tutta probabilità questa scadenza sarà rimandata al prossimo autunno."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social