ecco qui quanto richiesto
In data 22/12/08 è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la delibera 78/08/CIR in tema di revisione del processo di MNP; la Delibera modifica le procedure legate al Port In ed al Port Out, tra le altre cose, abbreviandone i tempi di gestione ed esplicitando l'irrevocabilità della richiesta stessa.
A seguito del ricorso al TAR del Lazio presentato da Telecom e Vodafone la delibera subirà alcune variazioni senza per questo modificare il processo di portabilità.
Le notizie stampa non contengono sempre una corretta interpretazione della sentenza emessa; il Giudice ha evidenziato e chiesto all'Autorità di apportare una minima modifica alla delibera di carattere esclusivamente giuridico che non modificherà le procedure di portabilità.
Come sarà confermato a breve dalla stessa Autorità, il processo di portabilità sarà gestito in 3 giorni lavorativi e tutti gli operatori stanno continuando a seguire il piano di implementazione concordato, unico elemento in via di definizione è la data di avvio delle nuove procedure brevi. Con tutta probabilità questa scadenza sarà rimandata al prossimo autunno."



Thanks:
Likes: 




Rispondi Citando