Tariffa Super7
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 82

Tariffa Super7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

no, la black ti serve per risparmiare sulle uscenti e gli SMS (se utilizzi questi minuti settimanali in ogni caso), in quanto le telefonate extra soglia vengono tariffate a 10c/min
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    no, la black ti serve per risparmiare sulle uscenti e gli SMS (se utilizzi questi minuti settimanali in ogni caso), in quanto le telefonate extra soglia vengono tariffate a 10c/min
    Ringrazio del consiglio mi faccio 2 conti e vedo se provarla.

Saluti

PS ma mi si mantiene l'autoricarica se ho capito bene.

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Ehm, no.
    Se si utilizza la Black con una Super 7 con tariffazione Super (ricaricando il mese precedente)
    la tariffazione extrasoglia dell'opzione Black risulta assente, in quanto si applica la tariffazione secondo quanto previsto dal piano originale.

Partecipante DOC

Predefinito

Mi confermate che se magari faccio una prova per un mesetto della black la posso poi disattivare e mi rimane la mia super 7 così come è?
    Seconda domanda da dove l'attivo?

Sul sito sembra solo se compri una sim nuova.

Saluti

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Ehm, no.
    Se si utilizza la Black con una Super 7 con tariffazione Super (ricaricando il mese precedente)
    la tariffazione extrasoglia dell'opzione Black risulta assente, in quanto si applica la tariffazione secondo quanto previsto dal piano originale.

questa cosa non ha senso... devono sempre fare le casistiche particolari
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante DOC

Predefinito

Sono nella tua stessa identica situazione super 7 super vecchia super internet e ieri ho fatto questa prova della black ricevo molto e chiamo moderatamente in più spesso uso i voip quando è possibile.Ricevo in media tra i 10 e 15 € di ricarica ogni mese che utilizzo per tenere in vita la black e la super internet di mio ci metto solo i 5 di ricarica per la tariffa suepr e tanti saluti alla 3.Del resto con la politica assurda dei nuovi vincoli (30 mesi e credito a scadenza) neanche s eme li regalano completamente i telefoni faccio una scegli ancora..

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brave Visualizza Messaggio
    Sono nella tua stessa identica situazione super 7 super vecchia super internet e ieri ho fatto questa prova della black ricevo molto e chiamo moderatamente in più spesso uso i voip quando è possibile.Ricevo in media tra i 10 e 15 € di ricarica ogni mese che utilizzo per tenere in vita la black e la super internet di mio ci metto solo i 5 di ricarica per la tariffa suepr e tanti saluti alla 3.Del resto con la politica assurda dei nuovi vincoli (30 mesi e credito a scadenza) neanche s eme li regalano completamente i telefoni faccio una scegli ancora..
    Ti ringrazio mi sà che farò la tua stessa prova
    Saluti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social