no, la black ti serve per risparmiare sulle uscenti e gli SMS (se utilizzi questi minuti settimanali in ogni caso), in quanto le telefonate extra soglia vengono tariffate a 10c/min![]()
no, la black ti serve per risparmiare sulle uscenti e gli SMS (se utilizzi questi minuti settimanali in ogni caso), in quanto le telefonate extra soglia vengono tariffate a 10c/min![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Mi confermate che se magari faccio una prova per un mesetto della black la posso poi disattivare e mi rimane la mia super 7 così come è?
Seconda domanda da dove l'attivo?
Sul sito sembra solo se compri una sim nuova.
Saluti
Sono nella tua stessa identica situazione super 7 super vecchia super internet e ieri ho fatto questa prova della black ricevo molto e chiamo moderatamente in più spesso uso i voip quando è possibile.Ricevo in media tra i 10 e 15 € di ricarica ogni mese che utilizzo per tenere in vita la black e la super internet di mio ci metto solo i 5 di ricarica per la tariffa suepr e tanti saluti alla 3.Del resto con la politica assurda dei nuovi vincoli (30 mesi e credito a scadenza) neanche s eme li regalano completamente i telefoni faccio una scegli ancora..