Quindi è da più di un mese che si sono persi le informazioni sull'autoricarica dal sito web e mobile, e non sanno neanche dire quando risistemeranno?![]()
Ma sono ancora in ferie?![]()
Quindi è da più di un mese che si sono persi le informazioni sull'autoricarica dal sito web e mobile, e non sanno neanche dire quando risistemeranno?![]()
Ma sono ancora in ferie?![]()
Dopo 3 mesi, sono finalmente rientrati dalle ferie e hanno sistemato le informazioni che si erano persi nel precedente aggiornamento.
Controllate dall'area clienti se sono disponibili le informazioni sull'autoricarica per il mese in corso per tutte le tariffe (io ho verificato Super10)
La cosa strana è con il piano tariffario supertua+2007 l'autoricarica sull'area clienti su web si vede! bah
boh non si vede piu da nessuna parta solo se chiama il 4030 e poi tasto 2.
ma non è che a dicembre tolgono l'autoricarica?
Si ma per la cosa veramente importante continuano a fare i vaghi.. Voglio visualizzare l'auto ricarica del mese in corso dentro l'area clienti e senza dover ogni volta chiamare..
Personalmente controllo più spesso il credito residuo piuttosto che l'autoricarica accumulata del mese in corso (che comunque si aggiorna dopo 48 ore, quindi un controllo "real time" non si ha in nessun caso).
Sicuramente sarebbe meglio poter controllare tutto dall'area clienti, ma la cosa più importante almeno adesso c'è.
Ciao a tutti (spero di non sbagliare sezione)...diversi anni fa ho attivato il piano super 7 della tre e fino ad un anno fa circa, non ho avuto nessun problema, ma da un po' di tempo le tariffe non sono per niente quelle che dovrebbero essere.
Il piano tariffario prevedeva: se favevi una ricarica nel mese solare precedente (il piano super 7 si attivava), gli sms costavano 0.07€ e le chiamate 0.15€ al minuto senza scatto alla risposta; se invece non effettuavi una ricarica nel mese prima ci sarebbe stata la tariffa base, cioè 0.15€ gli sms e 0.15€ al minuto + 0.16€ di scatto alla risposta. Queste tariffe erano verso tutti gli operatori...
Ma ultimamente non è affatto così... anche se mi arriva il messaggio di notifica che il piano super 7 è attivo, spendo sempre il doppio di quello che dovrei spendere se non addiruttura il triplo (se non faccio la ricarica nel mese precendente, quindi il piano non si attiva).
Per esempio lo scorso mese non ho effettuato la ricarica e questo mese ho speso una fortuna...oggi ho di nuovo controllato il credito rimasto prima di inviare un sms e dopo.....beh un solo sms mi è costato la bellezza di 0.31€
non è possibile una cosa del genere....
Ho chiamato diverse volte il 133, ma mi dicono sempre cose diverse...tipo che il piano non esiste più, quindi di conseguenza non può più essere attivoallora perchè ogni mese mi arriva un messaggio con scritto: gentile clinente.....il piano super 7 sarà attivo nel mese solare successivo...
oppure che non è possibile, che sono io che mi sbaglio...etc etc...
Ma ancora non sono diventata rinco.... controllo essattamente il credito prima e dopo una determinata operazione (sia per sms che per le chiamate) e non spendo mai quello che effettivamente il mio piano dovrebbe prevedere..
Sono l'unica, oppure ci sono altri nella mia stessa situazione?
Grazie a tutti.
Ciao
appena verificato l'sms senza aver effettuato la ricarica il mese precedente è di 15 centesimi e mi sembra corretto... probabilmente ti sono stati conteggiati male prova ad inviare un email dall'area clienti in modo da risolvere la questione.
Grazie per la risposta... il mio problema è che pago sempre 15 centesimi, anche se il piano è attivo (cioè facendo una ricarica)...a volte quando non faccio la ricarica nel mese precendente, mi arrivano cifre assurde come quella di sta mattina....
non credo sia possibile che conteggino sempre male..
per il resto sono due mesi che invio mail e chiamo l'area clienti, ma non hanno ancora risolto nulla...a quanto pare l'unico modo è cambiare operatore..