Tariffa Super7 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Tariffa Super7

  1. #11
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    no, la black ti serve per risparmiare sulle uscenti e gli SMS (se utilizzi questi minuti settimanali in ogni caso), in quanto le telefonate extra soglia vengono tariffate a 10c/min
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    no, la black ti serve per risparmiare sulle uscenti e gli SMS (se utilizzi questi minuti settimanali in ogni caso), in quanto le telefonate extra soglia vengono tariffate a 10c/min
    Ringrazio del consiglio mi faccio 2 conti e vedo se provarla.

    Saluti

    PS ma mi si mantiene l'autoricarica se ho capito bene.

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    no, la black ti serve per risparmiare sulle uscenti e gli SMS (se utilizzi questi minuti settimanali in ogni caso), in quanto le telefonate extra soglia vengono tariffate a 10c/min
    Ehm, no.
    Se si utilizza la Black con una Super 7 con tariffazione Super (ricaricando il mese precedente)
    la tariffazione extrasoglia dell'opzione Black risulta assente, in quanto si applica la tariffazione secondo quanto previsto dal piano originale.



  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Mi confermate che se magari faccio una prova per un mesetto della black la posso poi disattivare e mi rimane la mia super 7 così come è?
    Seconda domanda da dove l'attivo?

    Sul sito sembra solo se compri una sim nuova.

    Saluti

  5. #15
    mostromarket
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    si, se attivi l'opzione black per un mese e la disattivi ritorni al tuo vecchi piano tariffario Super 7 che in realtà non hai mai cambiato perché la black è solo una opzione che si aggiunge al tuo piano tariffario già attivo sulla sim, puoi attivarla al 4040 oppure dall'area clienti 133 se funziona.
    Ciao

  6. #16
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Ehm, no.
    Se si utilizza la Black con una Super 7 con tariffazione Super (ricaricando il mese precedente)
    la tariffazione extrasoglia dell'opzione Black risulta assente, in quanto si applica la tariffazione secondo quanto previsto dal piano originale.


    questa cosa non ha senso... devono sempre fare le casistiche particolari
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Sono nella tua stessa identica situazione super 7 super vecchia super internet e ieri ho fatto questa prova della black ricevo molto e chiamo moderatamente in più spesso uso i voip quando è possibile.Ricevo in media tra i 10 e 15 € di ricarica ogni mese che utilizzo per tenere in vita la black e la super internet di mio ci metto solo i 5 di ricarica per la tariffa suepr e tanti saluti alla 3.Del resto con la politica assurda dei nuovi vincoli (30 mesi e credito a scadenza) neanche s eme li regalano completamente i telefoni faccio una scegli ancora..

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brave Visualizza Messaggio
    Sono nella tua stessa identica situazione super 7 super vecchia super internet e ieri ho fatto questa prova della black ricevo molto e chiamo moderatamente in più spesso uso i voip quando è possibile.Ricevo in media tra i 10 e 15 € di ricarica ogni mese che utilizzo per tenere in vita la black e la super internet di mio ci metto solo i 5 di ricarica per la tariffa suepr e tanti saluti alla 3.Del resto con la politica assurda dei nuovi vincoli (30 mesi e credito a scadenza) neanche s eme li regalano completamente i telefoni faccio una scegli ancora..
    Ti ringrazio mi sà che farò la tua stessa prova
    Saluti

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito Super7 e controllo autoricarica

    Ciao a tutti!
    Oggi ho notato che non è più presente nelle soglie la riga che mostrava l'autoricarica maturata con il piano Super7.
    Non ricordo ci fosse una scadenza..
    o meglio era stata fissata per il 12/2011 ma poi mi sa che si sono dimenticati di disattivarla...
    Ora è un problema del sito della tre oppure si sono ricordati e senza dir nulla l'hanno disattivata??

    Grazie!

    M.

  10. #20
    mostromarket
    Guest

    Predefinito

    Ciao, anche io ho visto che sul sito non è più possibile controllare lo storico autoricarica e le soglie del mese in corso; comunque l'autoricarica è sempre attiva, infatti se chiami il 4030 puoi controllare le soglie attuali, ma con scadenza bimestrale.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social