Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
Bhè gli errori li possono fare tutti, pensa che Vodafone appena uscito l'iPhone ha messo un prezzo, poi neanche un mese dopo accorgendosi "dell'errore" ha abbassato il prezzo di una 70 di € + Internet gratis fino a dicembre!! Pensa a tutti i clienti che l'avevano preso nei 30giorni precedenti con "l'errore"!! (a loro nessuno ha dato niente indietro!!)
D'accordo, ma la storia fumosa delle carte di credito dei rid accettati o no,il mio preordine a inizio luglio, un ora di fila allo shop per niente, l'errore sul sito
(non vorrei essere nei panni del responsabile tecnico, sono un programmatore, e faranno comunque a scaricabarile fino ad arrivare al programmatore dello shop) e i sei euro o piu' di telefonate al servizio clienti a pagamento mi fanno girare gli zebedei.Non so voi che avreste fatto al mio posto ma con me la tre ha chiuso.Saro' una goccia nel mare ma e' uguale .
Ciao a tutti.