Da domani il tuo iphone ti aspetta nei negozi3... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Da domani il tuo iphone ti aspetta nei negozi3...

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    no le penali le paghi e restituisci il telefono e ti si passa ad un comodato o un abbonamento con iphone, se non cambi il piano resta il tuo piano con le opzione se compatibili, il numero resta lo stesso
    ...beh, allora anche se arriva 'sto benedetto sms non é che ci sia un gran risparmio nel passare all' iphone... le penali restano..... Semmai sarà nella durata dell' obbligo di ricarica il vantaggio di ricevere l' sms ( 15 mesi invece di 24 ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Riepilogando ( tanto per chiarezza ): se ho già attivo su un numero un contratto SCEGLI ANCORA 3 non scaduto né di imminente scedenza potrebbe, comunque, arrivarmi un sms della serie Scegli Ancora 3 che mi consente di attivare un nuovo contratto da 15 mesi, con annesso i-phone, previa restituzione del terminale oggetto del precedente contratto. Il tutto senza pagare penali e usando il numero già attivo senza perdere le opzioni già attivate ed il piano telefonico . E' giusto così o no ???
    non c'è l'iPhone nella scegli ancora 3.... non so più come dirvelo
    potete semplicemente sottoscrivere uno Scegli3 da 24 mesi con iPhone sia che abbiate ricevuto il messaggio sia che non lo abbiate ricevuto. sia che abbiate un telefono o una usim sciolta sia che abbiate un comodato scaduto, in caso di comodato ancora in essere pagate la relativa penale ma RIPETO PER L'ULITMA VOLTA: TUTTI E DICO TUTTI.... possono prendere sto benedetto iPhone
    ovviamente dovete avere una carta di credito!!!
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti

Predefinito

a parte chi come me ha lo zero5 a 9€.
    nel caso deve passare a zero6top per avere l'iphone.

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marti Visualizza Messaggio
    a parte chi come me ha lo zero5 a 9€.
    nel caso deve passare a zero6top per avere l'iphone.
    vero, come è vero che non potranno prenderlo le Tutto3 e tutte quelle promozioni che in modo esplicito non prevedevano la possibilità di sottoscrivere comodato
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante DOC

Predefinito

Iphone 3gs 16 gb preso questa mattina con comodato a 299 euro + 20 euro di ricarica per 24 mesi.
    Purtroppo il dealer, che è anche un mio amico, mi ha detto che sulla mia ricaricabile non era possile fare il comodato e quindi ho dovuto farlo sulla scheda allegata al telefono, contrariamente a quanto scritto nelle news.
    Iphone 4 32 Gb black + Usim 3 Supertua+ 2007
    Nokia E75 con contratto "TIM"
    LG GD910 Watch Phone

Partecipante Magico

Predefinito

Ma su un numero tutto 3 cosa dice la richiesta di comodato con iphone?
    Cosa è successo fino ad oggi a chi provava a chiedere comodato con una Tutto 3?

Infine vorrei sapere se anche per i vecchi clienti i 3 gb di qst week-end sono per sempre?

Grazie

Partecipante DOC

Predefinito

Ho una ricaricabile senza alcun vincolo con supertuapiù 2007.
    Mi ha detto che è possibile fare il comodato su una usim sciolta solo dal 1 Agosto.
    Tra l'altro per l'attivazione ha dovuto fare tutto via fax in quanto ho l'anagrafica oscurata.
    Qualcuno ha notizie certe se era già possibile farlo da subito oppure è vera la data del 1 Agosto ?
    Iphone 4 32 Gb black + Usim 3 Supertua+ 2007
    Nokia E75 con contratto "TIM"
    LG GD910 Watch Phone

Partecipante Magico

Predefinito

Preso 3G s 16 gb! Sulla TUTTO 3 con scegli 3 ricarica 20 euro ))
    Nessun problema per il fatto che fosse tutto 3.. mi è solo venuto un dubbio...
    Non è che il sistema non diceva nulla e mi troverò le opzioni disattivate?????

Il dealer qui di Pisa mi ha detto "si prova, se non si può non ce lo fa fare"
    Ed è andato.. un gioiellino! Sono abituato con l'ipod touch.. niente a che vedere con il mio nokia 5800 che avevo fino a poco fa. E' più avanti..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social