Da domani il tuo iphone ti aspetta nei negozi3...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Da domani il tuo iphone ti aspetta nei negozi3...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Riepilogando ( tanto per chiarezza ): se ho già attivo su un numero un contratto SCEGLI ANCORA 3 non scaduto né di imminente scedenza potrebbe, comunque, arrivarmi un sms della serie Scegli Ancora 3 che mi consente di attivare un nuovo contratto da 15 mesi, con annesso i-phone, previa restituzione del terminale oggetto del precedente contratto. Il tutto senza pagare penali e usando il numero già attivo senza perdere le opzioni già attivate ed il piano telefonico . E' giusto così o no ???
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Riepilogando ( tanto per chiarezza ): se ho già attivo su un numero un contratto SCEGLI ANCORA 3 non scaduto né di imminente scedenza potrebbe, comunque, arrivarmi un sms della serie Scegli Ancora 3 che mi consente di attivare un nuovo contratto da 15 mesi, con annesso i-phone, previa restituzione del terminale oggetto del precedente contratto. Il tutto senza pagare penali e usando il numero già attivo senza perdere le opzioni già attivate ed il piano telefonico . E' giusto così o no ???
    non c'è l'iPhone nella scegli ancora 3.... non so più come dirvelo
    potete semplicemente sottoscrivere uno Scegli3 da 24 mesi con iPhone sia che abbiate ricevuto il messaggio sia che non lo abbiate ricevuto. sia che abbiate un telefono o una usim sciolta sia che abbiate un comodato scaduto, in caso di comodato ancora in essere pagate la relativa penale ma RIPETO PER L'ULITMA VOLTA: TUTTI E DICO TUTTI.... possono prendere sto benedetto iPhone
    ovviamente dovete avere una carta di credito!!!
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social