L'abbonamento è può essere un soldi-suga??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

L'abbonamento è può essere un soldi-suga??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito L'abbonamento è può essere un soldi-suga??

Ciao, volevo sapre da chi ha già provato le "brezza" dell'abbonamento Tre (qualunque esso sia) se può riscontrare problemi tipo addebiti sbagliati o maggiorati?
    Perchè facendo una ricaricabile al massimo ciucciano i soldi che ci sono dentro e niente più, nell'abbonamento il fondo non ha potenzialmente limiti.

Chi mi rassicura??

Partecipante Magico

Predefinito

Se non fai connessioni ad internet in zone dove la copertura di 3 è ballerina, non dovresti avere grossi problemi...

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Abbonato da non so quanti anni e zero problemi. Fortunato? Non so, comunque mai avuto addebiti non dovuti
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Logorroico L'avatar di FaGiO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Abbonato da non so quanti anni e zero problemi. Fortunato? Non so, comunque mai avuto addebiti non dovuti
    Idem.

Abbonato dal 2003...
    In tasca: Top Infinito dal 2013 (ex Top 1600 dal 2012, ex Zero8 Top dal 17 Luglio 2009, ex Top3 Executive dal 16 Aprile 2004 ed ex Top3 Privilege dal 22 Maggio 2003) - Apple iPhone 6 64Gb Gold
    Nel cassetto:
    Vodafone Autoricarica "Al secondo" (rimodulato) - Apple iPhone 5 32Gb Black

Partecipante DOC L'avatar di AgentZero

Predefinito

Io 2 anni fa, all'attivazione dello Zero5 a 9 euro, ho avuto il problema di un paio di bollette a prezzo pieno e non promozionate. Quello però è stato un caso particolare successo a molti in quel periodo, per il resto niente da segnalare.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo sapre da chi ha già provato le "brezza" dell'abbonamento Tre (qualunque esso sia) se può riscontrare problemi tipo addebiti sbagliati o maggiorati?
    Perchè facendo una ricaricabile al massimo ciucciano i soldi che ci sono dentro e niente più, nell'abbonamento il fondo non ha potenzialmente limiti.

Chi mi rassicura??
    Accendi un cero e tocca ferro.... e pronto a bloccare il rid...
    A parte gli scherzi: una controllata scrupolosa alla fattura devi sempre farla !
    ...

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

ho avuto abonamenti con tre e con vodafone, mai un problema...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

L'unico vero problema potrebbero essere i "servizi premium".
    Molti clienti, più o meno consapevolmente, attivano servizi basati su SMS/MMS, che producono addebiti anche rilevanti.
    C'è da dire che i servizi NON si attivano da soli, è sempre necessario un consenso del cliente, ma basta rispondere distrattamente ad un messaggio pubblicitario che il gioco è fatto.

Il campanello di allarme sono sms in arrivo da numeri a decade 4.

Per il resto, ti posso dire che la percentuale di fatture sbagliate è prossima allo ZERO, e che in caso di errore di fatturazione, l'azienda rimborsa fino all'ultimo centesimo. Magari non proprio istantaneamente, dipende anche quanto sei bravo a segnalare/contestare...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    L'unico vero problema potrebbero essere i "servizi premium".
    Molti clienti, più o meno consapevolmente, attivano servizi basati su SMS/MMS, che producono addebiti anche rilevanti.
    C'è da dire che i servizi NON si attivano da soli, è sempre necessario un consenso del cliente, ma basta rispondere distrattamente ad un messaggio pubblicitario che il gioco è fatto.

Il campanello di allarme sono sms in arrivo da numeri a decade 4.

Per il resto, ti posso dire che la percentuale di fatture sbagliate è prossima allo ZERO, e che in caso di errore di fatturazione, l'azienda rimborsa fino all'ultimo centesimo. Magari non proprio istantaneamente, dipende anche quanto sei bravo a segnalare/contestare...
    Ma questa tua sicurezza sulla % prossima a zero di fatture sbagliate ?
    Addebiti per servizi mai richiesti sotto la dicitura "sms televoto premium" o "One Club" fino allo scorso anno hanno interessato moltissime utenze sia prepagate che abbonamento e che non avevano mai attivato questi servizi o che avevano già compreso il servizio ( One Club per lo Zero5)....poi è arrivata una sanzione dell' Antitrust e pare che la lezione l'abbiano forse capita...
    ...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Grazie per le rassicurazioni!!!

Io sarei interessato all'abbonamento perchè ad oggi spendo intorno ai 25/30 euro mese (con Voda) quindi effettivamente con un'abbonamento da €29, tra minuti, sms e 4 Gb di dati, sarei a posto (tra l'altro il Phone costa anche meno)... ripeto ho solo paura di ritrovarmi delle sorprese inaspettate e difficili da risolvere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social