Se non fai connessioni ad internet in zone dove la copertura di 3 è ballerina, non dovresti avere grossi problemi...
Ciao, volevo sapre da chi ha già provato le "brezza" dell'abbonamento Tre (qualunque esso sia) se può riscontrare problemi tipo addebiti sbagliati o maggiorati?
Perchè facendo una ricaricabile al massimo ciucciano i soldi che ci sono dentro e niente più, nell'abbonamento il fondo non ha potenzialmente limiti.
Chi mi rassicura??![]()
Se non fai connessioni ad internet in zone dove la copertura di 3 è ballerina, non dovresti avere grossi problemi...
Abbonato da non so quanti anni e zero problemi. Fortunato? Non so, comunque mai avuto addebiti non dovuti
Io 2 anni fa, all'attivazione dello Zero5 a 9 euro, ho avuto il problema di un paio di bollette a prezzo pieno e non promozionate. Quello però è stato un caso particolare successo a molti in quel periodo, per il resto niente da segnalare.
In tasca: Top Infinito dal 2013 (ex Top 1600 dal 2012, ex Zero8 Top dal 17 Luglio 2009, ex Top3 Executive dal 16 Aprile 2004 ed ex Top3 Privilege dal 22 Maggio 2003) - Apple iPhone 6 64Gb Gold
Nel cassetto:Vodafone Autoricarica "Al secondo" (rimodulato) - Apple iPhone 5 32Gb Black
ho avuto abonamenti con tre e con vodafone, mai un problema...
Grazie per le rassicurazioni!!!
Io sarei interessato all'abbonamento perchè ad oggi spendo intorno ai 25/30 euro mese (con Voda) quindi effettivamente con un'abbonamento da €29, tra minuti, sms e 4 Gb di dati, sarei a posto (tra l'altro il Phone costa anche meno)... ripeto ho solo paura di ritrovarmi delle sorprese inaspettate e difficili da risolvere.
L'unico vero problema potrebbero essere i "servizi premium".
Molti clienti, più o meno consapevolmente, attivano servizi basati su SMS/MMS, che producono addebiti anche rilevanti.
C'è da dire che i servizi NON si attivano da soli, è sempre necessario un consenso del cliente, ma basta rispondere distrattamente ad un messaggio pubblicitario che il gioco è fatto.
Il campanello di allarme sono sms in arrivo da numeri a decade 4.
Per il resto, ti posso dire che la percentuale di fatture sbagliate è prossima allo ZERO, e che in caso di errore di fatturazione, l'azienda rimborsa fino all'ultimo centesimo. Magari non proprio istantaneamente, dipende anche quanto sei bravo a segnalare/contestare...
Ma questa tua sicurezza sulla % prossima a zero di fatture sbagliate ?![]()
Addebiti per servizi mai richiesti sotto la dicitura "sms televoto premium" o "One Club" fino allo scorso anno hanno interessato moltissime utenze sia prepagate che abbonamento e che non avevano mai attivato questi servizi o che avevano già compreso il servizio ( One Club per lo Zero5)....poi è arrivata una sanzione dell' Antitrust e pare che la lezione l'abbiano forse capita...![]()
![]()
...