Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
L'unico vero problema potrebbero essere i "servizi premium".
Molti clienti, più o meno consapevolmente, attivano servizi basati su SMS/MMS, che producono addebiti anche rilevanti.
C'è da dire che i servizi NON si attivano da soli, è sempre necessario un consenso del cliente, ma basta rispondere distrattamente ad un messaggio pubblicitario che il gioco è fatto.

Il campanello di allarme sono sms in arrivo da numeri a decade 4.

Per il resto, ti posso dire che la percentuale di fatture sbagliate è prossima allo ZERO, e che in caso di errore di fatturazione, l'azienda rimborsa fino all'ultimo centesimo. Magari non proprio istantaneamente, dipende anche quanto sei bravo a segnalare/contestare...
Ma questa tua sicurezza sulla % prossima a zero di fatture sbagliate ?
Addebiti per servizi mai richiesti sotto la dicitura "sms televoto premium" o "One Club" fino allo scorso anno hanno interessato moltissime utenze sia prepagate che abbonamento e che non avevano mai attivato questi servizi o che avevano già compreso il servizio ( One Club per lo Zero5)....poi è arrivata una sanzione dell' Antitrust e pare che la lezione l'abbiano forse capita...