Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Tra l'altro avrai visto anche che le comunicazioni cellulari restano in piedi anche senza più la Terra e i cavi portanti del segnale e della corrente alle BTS!
sisi ho visto, erano tutte comunicazioni cellulari di h3g, miracoli dei cinesi,:lol: figurati se chiude, questi ci sotterrano a tutti
OT: film carino, sopratutto la parte comica dove dicono che il primo ministro italiano non scappa ma resta a san pietro a pregare :blink::lol::lol:
-
Citazione:
ilpazzo
sisi ho visto, erano tutte comunicazioni cellulari di h3g, miracoli dei cinesi,:lol: figurati se chiude, questi ci sotterrano a tutti
OT: film carino, sopratutto la parte comica dove dicono che il primo ministro italiano non scappa ma resta a san pietro a pregare :blink::lol::lol:
un errore dietro l'altro :lol::lol:
-
superOT: immaginate il nostro primo ministro che rifiuta un passaggio con l'arca per... pregare, magari per sco..re, forse.
-
Citazione:
Pierpoi
superOT: immaginate il nostro primo ministro che rifiuta un passaggio con l'arca per... pregare, magari per sco..re, forse.
Magari è lui che ha causato la fine del mondo e ha paura di essere scoperto!!:)
-
Citazione:
Edoardo
Io c'ho scritto Vodafone :crazy::rotfl:
Aiuto! io invece ho scritto:
"un po' I TIM"
"un po' VODAFONE IT"
"un po' WIND"
tutte e tre assieme sul display :shock:
-
Citazione:
Davidozzo
Aiuto! io invece ho scritto:
"un po' I TIM"
"un po' VODAFONE IT"
"un po' WIND"
tutte e tre assieme sul display :shock:
Spezzatino....
-
Citazione:
starwind
Non posso dire molto, anche perchè non so di più..
proprio pochi secondi fa un mio amico (che conosce bene pezzi grossi che lavorano in Vodafone) mi ha detto che da qualche settimana hanno informazioni certe sul fatto che 3 italia a fine hanno verrà spezzettata.
A prop, hai approfittato dell'occasione per dare al tuo amico del ca**aro? :D
Citazione:
ilpazzo
nella sala dove l'ho visto io (Montevarchi, AR) alla distruzione di Roma c'è stata la ola...
-
Ma ragazzi la 3 guadagna un botto nonostante le tariffe superconvenienti che ha! Basta vedere i costi d'interconnessione che gli altri operatori pagano alla 3 quando i loro clienti chiamano a clienti 3!!!
-
Non fallisce!!!! Per il momento.......
-
Citazione:
starwind
Non posso dire molto, anche perchè non so di più..
proprio pochi secondi fa un mio amico (che conosce bene pezzi grossi che lavorano in Vodafone) mi ha detto che da qualche settimana hanno informazioni certe sul fatto che 3 italia a fine hanno verrà spezzettata.
Vi prego speriamo che non sia così.. la concorrenza andrebbe a quel paese.
3 è stata l'unica botta vera di conferenza dopo wind per quelle XXXXX di Tim e Vodafone.
Ragazzi non credete a queste favole, io fino all'anno scorso lavoravo per Tim e sai cosa ci dicevano quando facevo notare le offerte convenienti della Tre che allora c'erano sul mercato??? Hanno quelle offerte perchè vogliono acquisire più clienti, in quanto la devono cedere, per cui una società con più clienti vale di più.... Non ci ho mai creduto tanto è vero che adesso la voro per H3G e ne sono felice!!!!:clap: