3 Italia a fine anno chiude.. possibile? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 255

3 Italia a fine anno chiude.. possibile?

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    ....proprio ora che ha pure l' "asso" i-phone ! E, guardacaso, le voci verrebbero (?) dal più diretto concorrente... Qualcosa non mi quadra!!

    eh già guarda caso eh ... certo che le combinazioni alle volte eh ...

  2. #12
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Mi mancava questa notizia da un pò... qualcuno vuole scommettere? --> http://forum.cellularitalia.com/read...864#msg-249864


  3. #13
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Non posso dire molto, anche perchè non so di più..
    proprio pochi secondi fa un mio amico (che conosce bene pezzi grossi che lavorano in Vodafone) mi ha detto che da qualche settimana hanno informazioni certe sul fatto che 3 italia a fine hanno verrà spezzettata.

    Vi prego speriamo che non sia così.. la concorrenza andrebbe a quel paese.
    3 è stata l'unica botta vera di conferenza dopo wind per quelle XXXXX di Tim e Vodafone.
    Confermo che esistono queste voci da metá giugno scorso. Ci sono dei comunicati interni precisi che parlano di come verrà eseguito lo spezzatino.

    Non ho aperto io il 3D perchè sono voci di un concorrente.

    Le voci sono estremamente circostanziate sia come tempi sia come modi.
    La rete a TIM quasi per intero, un'altra piccola parte a Wind, i clienti a Wind e i debiti a Vodafone, mentre per le infrastrutture non di rete si parla di postemobile.

    Altro non posso specificare ma si parla di lunedì 23 novembre per il passaggio dei clienti a wind.

    Queste voci trovano due conferme indirette:
    Co-siting con TIM
    Wind che assume persone per i call centre
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    guardate che oggi ogni gestore è spezzettato: fino ad inizio maggio ho lavorato in vodafone services and technologies che di fatto offre servizi IT a tutte le vodafone del sud europa (prima ho lavorato su server italiani e greci e poi sono andato alla scrivania di fianco per spagna e portogallo)

    in pratica nemmeno vodafone italia ha server suoi visto che sono di services & technologies: quello che conta per l'utente finale è il marchio e l'offerta commerciale

  5. #15
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naevus Visualizza Messaggio
    guardate che oggi ogni gestore è spezzettato: fino ad inizio maggio ho lavorato in vodafone services and technologies che di fatto offre servizi IT a tutte le vodafone del sud europa (prima ho lavorato su server italiani e greci e poi sono andato alla scrivania di fianco per spagna e portogallo)

    in pratica nemmeno vodafone italia ha server suoi visto che sono di services & technologies: quello che conta per l'utente finale è il marchio e l'offerta commerciale
    si hai ragione, pero' da come la racconta piedone la cosa sembra un po' diversa

  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ah ah ah ... e come mai i debiti a vodafone ??? cioè gli altri si prendono o la rete o i clienti e vodafone i debiti ??? questa affermazione non è possibile !

  7. #17
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Sai.. magari si fanno furbi in altri gestori per convincere sul serio la forza vendita, e quindi i clienti che vorrebbero passare a 3.. a non farlo... perchè perderebbero il numero, il credito.. o qualcosa del genere
    Questa è una usuale pratica di valorizzazione e motivazione della forza vendita della premiata ditta "carciofi perfetti spa". In Vodafone sono più professionali.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    68

    Predefinito

    E si , visto la montagna di utenti che stanno per passare a H3G è il momento di far paura ..... it's only business

  9. #19
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    ah ah ah ... e come mai i debiti a vodafone ??? cioè gli altri si prendono o la rete o i clienti e vodafone i debiti ??? questa affermazione non è possibile !
    Intanto io non auspico questo spezzatino e spero che non si faccia.

    I debiti di TRE valgono molto di più della rete e dei clienti messi insieme e conoscendo quei volponi di Vodafone penso che dalla divisione ne usciranno alla grande.

    Tecnicamente dovrebbe accadere che una srl creata ad hoc compri H3G e che poi faccia lo spezzatino rimanendo solo con i debiti, a quel punto Vodafone dovrebbe comprare i debiti insieme alla srl e il gioco è fatto.

    Comunque ripeto che sono voci che circolano nei piani alti di un competitor e quindi sono suscettibili di 100 possibili interpretazioni.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #20
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    ah ah ah ... e come mai i debiti a vodafone ??? cioè gli altri si prendono o la rete o i clienti e vodafone i debiti ??? questa affermazione non è possibile !

    E' un modo per dire che Vodafone rileva la società H3G (a quel punto vuota) e porta in deduzione le perdite di H3G stessa ottenendo un discreto risparmio fiscale.
    Così fu fatto con Blu (allora fu Tim a comprare e fondere Blu Spa)
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social